Uomini e Donne gossip: Gemma scrive a Giorgio che lei...

Oggi le nostre Uomini e Donne news tornano ad interessarsi della coppia più chiacchierata del momento, quella formata da Gemma Galgani e Giorgio Manetti del trono over. Tra alti e bassi, ma soprattutto nuove conoscenze da parte dell’affascinante fiorentino, la relazione tra i due prosegue e sembra rafforzarsi giorno dopo giorno, al punto che l’uomo appare meno propenso dell’inizio a nuove conoscenze e puntualmente manda via tutte le donne che si presentano per conoscerlo. Nel corso dell’ultima registrazione del trono over, Gemma e Giorgio hanno consolidato ulteriormente la propria storia, e pare che anche nel corso di questa settimana le cose tra i due siano andate molto bene.

Uomini e Donne news: Giorgio amatissimo sul web, dove i suoi moltissimi fans gli hanno fatto gli auguri di buon compleanno

Questa settimana, infatti, è stata davvero importante per l’affascinante fiorentino, in quanto martedì 28 aprile è stato il suo compleanno. Inutile dire che sul suo profilo ufficiale Facebook – che è aperto e accoglie centinaia di fans – Giorgio ha ricevuto una valanga di auguri che l’hanno compiaciuto e commosso. Ecco cosa ha scritto per ringraziare tutti quanti del pensiero e delle belle parole che gli hanno riservato:

“Un GRAZIE di cuore a tutti per gli auguri, foto, commenti ecc., e scusatemi se non rispondo singolarmente, è praticamente impossibile… You are simply B-E-A-U-T-I-F-U-L! Buona giornata!”.

Come abbiamo sempre sottolineato infatti, indipendentemente dai suoi fini (se sia o no sincero nel suo sentimento per Gemma, o se invece mirasse fin dall’inizio alla popolarità che in effetti ha ottenuto, complice anche l’assenza dei cavalieri che hanno fatto la storia del trono over come Antonio Iorio e Guido Soldati), Giorgio è amatissimo dal pubblico, tanto che le puntate in cui lui e Gemma sono protagonisti toccano picchi di share inusuali per il programma.

News Uomini e Donne: gli auguri di Gemma all’uomo di cui è innamorata persa

Ovviamente anche Gemma ha fatto gli auguri a Giorgio; ancora non sappiamo se i due hanno passato la giornata insieme, ma quel che è certo è che accanto agli auguri privati sono arrivati quelli pubblici, che la bionda dama torinese ha fatto attraverso la sua pagina Facebook:

“Al “Gabbiano” più raro che esista! Gems e Pinturicchio”.

Come sappiamo, tra un mese circa il programma terminerà, chiudendo i battenti per la pausa estiva. A questo punto, salvo improvvisi capovolgimenti della situazione o colpi di scena, appare evidente che la storia tra George & Gem, come amano chiamarsi, proseguirà anche nel corso dell’estate, e a settembre li ritroveremo in trasmissione per sapere se Gemma avrà ottenuto da lui l’anelata esclusività.

Uomini e Donne, news trono over: cosa succederà durante l’estate tra Giorgio e Gemma? I fans si dividono

Secondo molti, la storia tra Giorgio e Gemma proseguirà nel corso dell’estate sino a diventare una relazione vera, mentre secondo altri la bella stagione segnerà l’approdo del Gabbiano verso nuovi lidi, con conseguente abbandono di Gemma… sul web le ipotesi si sprecano, e ancora una volta questa coppia dimostra di essere una delle più appassionanti per il pubblico del programma, che le riserva le stesse attenzioni normalmente riservate alle coppie uscite dal trono classico… e voi che seguite attentamente le notizie del mondo Uomini e Donne news, cosa pensate che succederà?