Uomini e Donne news: Gemma dedica a Giorgio una canzone importante, montano le polemiche
Gemma Galgani

Le news Uomini e Donne continuano a parlare di Giorgio Manetti e Gemma Galgani come di una coppia (o meglio, di una ex coppia, ma pur sempre legata) perché a dispetto delle dichiarazioni di entrambi, c’è sempre un dettaglio in più che fa pensare che tra loro non sia finita del tutto. O meglio, fa pensare che forse – se davvero il cavaliere ha archiviato la relazione avuta con la dama di Torino – quest’ultima sia ancora molto legata a lui. Vediamo cos’è successo questa volta!

Uomini e Donne news: Gemma posta una canzone che fa riflettere

Nel corso della prima registrazione del trono over Uomini e Donne 2016-2017, avvenuta lo scorso giovedì 1 settembre 2016, Gemma Galgani ha incontrato Giorgio Manetti per la prima volta dopo la consegna della celebre lettera su Canale 5, in prima serata a giugno.

Ebbene, su domanda di Maria De Filippi e su insistenza di Tina Cipollari e Gianni Sperti, Gemma ha affermato senza mezzi termini di non essere più innamorata di Giorgio. L’ha ribadito con forza, eppure in pochi le hanno creduto… e forse hanno fatto bene a non crederci!

Uomini e Donne news: il destinatario è sempre Giorgio?

Sì, perché poche ore fa, sulla sua seguitissima pagina Facebook, Gemma Galgani ha pubblicato una canzone che sembra proprio riferita a Giorgio: anzi, lo è sicuramente, visto che è lui l’ultimo uomo che ha amato e che l’ha fatta soffrire.

La scelta della canzone, infatti, la dice molto lunga: si tratta di “Gli uomini non cambiano”, della compianta Mia Martini, una canzone struggente che parla di come gli uomini prima ti usino e ti parlino d’amore per ottenere ciò che vogliono, poi ti mollano.

Uomini e Donne news: la dama commossa in puntata

Insomma, la donna ha servito su un piatto d’argento l’ennesima frecciatina al suo ex, che da parte sua non fa assolutamente nulla e si limita a osservare sornione le lacrime di Gemma in puntata, quasi non lo riguardassero. Perché sì, la dama si è commossa ancora una volta al pensiero dei ricordi della loro storia, e questo – unito alla canzone su Facebook – ci fa pensare che sia ancora innamorata… Non credete anche voi, amici lettori? Arrivederci al prossimo appuntamento con le news Uomini e Donne!