Uomini e Donne news, Gemma Galgani beccata in dolce compagnia

Che fine ha fatto il marchese Marco Firpo? Gemma Galgani è stata avvistata e non era sola

Che fine ha fatto Gemma Galgani? Questa è la domanda che si sono fatti i moltissimi telespettatori e fan del trono over di Uomini e Donne che da giorni ormai non hanno notizie della loro beniamina, che tuttavia poco fa è tornata pubblicando una foto davvero speciale perché è in dolce compagnia… di un bel cagnone! Ebbene sì, perché chi si aspettava di vedere finalmente di nuovo uno scatto che ritraeva Gemma assieme al cavaliere Marco Firpo, di cui si diceva praticamente innamorata al termine della scorsa edizione di Uomini e Donne, purtroppo è destinato a essere deluso. Nessuna notizia, infatti, arriva su quel fronte.

Uomini e Donne news, Gemma Galgani paladina della campagna anti-abbandono

Chi segue Gemma Galgani sui social sa bene che la bionda dama di Torino è molto amante degli animali e che fino all’anno scorso ha condiviso la vita e l’appartamento con il gatto Piripicchio, venuto a marcare proprio all’inizio della scorsa estate. Gemma tuttavia non ha mai smesso di supportare le associazioni animaliste, in particolar modo la campagna anti-abbandono che viene fatta in occasione dell’estate.

Quando arrivano le ferie, infatti, moltissimi animali vengono abbandonati e si crea una vera e propria emergenza. Da due anni ormai la dama del trono over ha deciso di persuadere tramite social tutte quelle persone che possiedono un animale a trattarlo come un membro della famiglia e a denunciare gli abbandoni di cui sono testimoni alle associazioni animaliste che poi si prenderanno cura degli animali abbandonati.

Uomini e Donne news, cosa ne è stato di Marco Firpo?

Per questo Gemma di recente si è fatta fotografare mentre abbraccia un cane che le lecca la faccia, ma accanto a lei ancora una volta non c’è Marco Firpo. I due protagonisti del trono over non sono neanche andati insieme in vacanza, e non vengono avvistati ormai da diverse settimane… Tra loro è tutto finito, o semplicemente la coppia vuole mantenere un po’ di discrezione in vista dell’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne?

Forse la redazione del trono over ha chiesto loro di non mostrarsi troppo per preservare l’effetto sorpresa, un po’ come fanno le coppie di Temptation Island? Una cosa è certa: lo scopriremo molto presto, perché già la prossima settimana è prevista la registrazione della prima puntata della nuova edizione dell’over che, manco a dirlo, vedrà Gemma Galgani ancora una volta grande protagonista.

E chissà cosa penserà la sua rivale, Tina Cipollari, su quanto successo in estate!