Uomini e Donne news: Gemma, con Giorgio buon viso a cattivo gioco?

Su Facebook, la dama torinese appare più innamorata che mai, ma lui esce sempre con le altre…

Le nostre Uomini e Donne news lo dicono da tempo che la storia tra Gemma e Giorgio sia molto strana, ma questa volta la cosa ha davvero dell’eclatante, e sono in molti i fans che lo fanno notare. Quello che insinuano molti è qualcosa che se si venisse a sapere comporterebbe certamente l’esclusione dei due dalla trasmissione di Maria De Filippi, che come ben sa chi la segue si fonda innanzi tutto sulla sincerità dei sentimenti di chi partecipa. Ciò è tanto più valido quando riguarda il trono over: se infatti i partecipanti al trono classico, sia tronisti che corteggiatori, possono senz’altro fingere fino alla fine un interesse che non provano (lo prevede il regolamento stesso di questi trono), il trono di dame e cavalieri si fonda invece su storie vere e sincerità dei sentimenti provati, tanto che in passato più di un partecipante è stato allontanato proprio perché non era in trasmissione per trovare l’anima gemella, bensì per la visibilità.

Uomini e Donne news: Giorgio Manetti da star della televisione a star del web

Tuttavia quello che sta facendo Giorgio Manetti senz’altro non ha solo a che fare con il sentimento (che non è amore, bensì affetto e rispetto) che dice di provare per Gemma Galgani, la dama con cui esce ormai da mesi, anche se nel frattempo vede anche altre donne, bensì anche con la popolarità: da quando è in televisione, infatti, è diventato un vero e proprio personaggio, nonché leader indiscusso del trono over. E lo è diventato proprio grazie alla sua storia con Gemma, che appassiona e tiene incollati allo schermo milioni di spettatori. Per essere più vicino ai suoi fan, il bel Giorgio Manetti da qualche tempo ha aperto il suo profilo Facebook a tutti, e si mostra molto attivo sul social

News Uomini e Donne: terminate le registrazioni del trono over, il latin-lover fiorentino si dà alle serate

Pubblica infatti molte foto che lo ritraggono nella sua amata Firenze, dedica ai fans delle canzoni e dispensa perle di saggezza proprio come fa in studio. E proprio i suoi fans in questi giorni hanno notato dei movimenti un po’ strani. Terminata la registrazione dell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi, il cavaliere ha infatti cominciato a fare delle serate e a postare le foto degli eventi cui partecipa. In uno, in particolare, l’uomo si è mostrato attorniato da diversi ex protagonisti di Uomini e Donne e donne particolarmente avvenenti, visibilmente felici di stare accanto a lui. A far rilevare questa contraddizione è stato in primis l’ex cavaliere del trono over Giuliano Giuliani, che tempo fa era stato “cacciato” dalla trasmissione probabilmente per via di alcune dichiarazioni poco gradite alla redazione di Canale 5.

Uomini e Donne news, trono over: quando Gemma non c’è, lui abbraccia le altre… e lei?

A volte (quasi sempre) Giuliano solleva polveroni dal nulla e si diverte molto a mettere zizzania tra la gente, ma stavolta in molti gli hanno dato ragione, perché il bel Giorgio (e noi lo diciamo da tempo) appare decisamente più concentrato sulla sua persona e sulla sua popolarità che non sulla storia d’amore con Gemma. Lui scrive che gli dispiace che all’ultima serata la sua Gems, come la chiama lui, non fosse presente, e lei gli fa eco, ma questa cosa al pubblico che segue i due sul web appare a dir poco strana. E se – si chiedono in molti – Gems & George stessero giocando entrambi solo per ottenere più popolarità? Perché lei, che in studio appare così innamorata, non è quasi mai presente alle sue serate? E perché lui non va mai a Torino? Sono domande che si pongono sempre più persone, e che anche le Uomini e Donne news si pongono spesso… ma l’estate secondo noi risponderà a molte di esse!

Lascia un commento