Uomini e Donne news, Gemma sbarca nel trono classico: lo shock di Tina

Che ci fa la dama del trono over nel format del trono classico assieme a corteggiatori e corteggiatrici?

La notizia sarebbe di quelle davvero scioccanti e infatti Tina Cipollari non l’ha presa affatto bene, visto che è letteralmente impallidita. Durante la messa in onda dell’ultima puntata del trono classico, quella che vede confrontarsi corteggiatori/corteggiatrici e tronisti, a un certo punto Maria De Filippi ha annunciato l’entrata di Gemma Galgani… Ma cosa ci fa la dama più famosa dell’over all’interno di un format per i giovani e giovanissimi?

Lo scherzo di Maria De Filippi ai danni di Tina Cipollari

Maria De Filippi si è gustata appieno la reazione di Tina Cipollari dopo il suo annuncio improvviso. La vamp e opinionista storica sia del trono classico che del trono over di Uomini e Donne, infatti, ha letteralmente strabuzzato gli occhi, incredula. E ha fatto bene, visto che, come la De Filippi ha subito aggiunto, si è trattato di un semplice scherzo che ha fatto impallidire e spaventare Tina.

Non è un mistero per nessuno, infatti, che la Cipollari e la Galgani siano ai ferri corti ormai da tempo. Tina non ne può più degli atteggiamenti da femme fatale di Gemma, che definisce a metà tra una mangia-uomini e una falsa che vuole stare a tutti i costi in televisione, mentre la dama di Torino non sopporta più le accuse spesso davvero ingiuriose che le vengono rivolte ogni volta in studio.

L’intervista-sfogo di Gemma Galgani

E di recente proprio Gemma Galgani si è sfogata in un’intervista concessa un noto settimanale di gossip. “Sono stanca dei suoi atteggiamenti” ha dichiarato l’ormai famosissima dama. “Non sono il suo pungiball. Se ha bisogno di sfogarsi, vada in palestra! E la smetta di farlo con me. Ha perso la neutralità nei suoi giudizi. In quello studio dovrebbe esprimere delle opinioni, non emettere sentenze”.

E la ex di Giorgio Manetti ci ha anche tenuto a precisare come le sue giornate siano state rovinate a causa delle offese pesanti dell’opinionista di punta del programma di Maria De Filippi: “Le sue sono offese e provocazioni gratuite. Ho pianto anche a causa sua. Lei dovrebbe essere solidale nei confronti di un’altra donna e, invece, fa tutt’altro. Le mie lacrime sono sempre state autentiche, non mi porto mica una cipolla da casa”.

Insomma, la situazione tra le due donne è davvero tesa… E non osiamo immaginare cosa accadrebbe se davvero un giorno Gemma sbarcasse anche nel trono classico, magari solo come opinionista accanto alla nemica di sempre!