Uomini e Donne news, Gemma shock da Barbara D'Urso:

Le news Uomini e Donne che riguardano Gemma e Giorgio stavolta sono talmente surreali che nel riportarvele un po’ ci viene da ridere. Ma cominciamo dall’inizio. Ieri pomeriggio 13 maggio 2015, infatti, come sempre su Canale 5 è andato in onda in diretta il programma Pomeriggio 5 condotto dalla brava Barbara D’Urso, che nell’ultimo anno si è interessata spesso alle vicende dei protagonisti di Uomini e Donne, invitando nei suo programma diverse coppie nate nello studio di Maria De Filippi, tra cui Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, Marco Fantini e Beatrice Valli e Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia assieme al piccolo Brando. Ieri, come vi avevamo annunciato anche noi, era prevista la presenza di un’altra coppia nata nel trono classico (Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo), e invece, a sorpresa, noi che eravamo sintonizzati su Canale 5 ci siamo trovati davanti ancora una volta loro: Giorgio Manetti e Gemma Galgani, ovvero George e Gems, come amano farsi chiamare, ovvero la coppia più chiacchierata del trono over (e non solo).

Uomini e Donne news: la coppia-non coppia più famosa della televisione spiega a Barbara D’Urso il proprio modo di vivere l’amore… o il non-amore?

Una coppia che in realtà, come ben sa chi segue il programma, non è una vera e propria coppia, tanto che la stessa Barbara D’Urso sembra fare fatica a capire, e cerca di sondare se i due siano innamorati o meno. Su Gemma non ci sono dubbi: come una qualsiasi adolescente alla prima cotta (che però di anni ne ha 63, o almeno questi sono quelli che dichiara, anche se sul web sono in pochissimi a crederle), la bionda torinese ammette senza mezzi termini di essere innamorata di lui sin dalla fine di gennaio, quando sono usciti per la prima volta insieme, incontrandosi a metà strada tra Firenze e Torino, in quel di Genova. Tuttavia, è costretta ad ammettere la dama a malincuore: “Non siamo una coppia. Io lo copro di attenzioni, penso continuamente a lui. Mi sento la sua fidanzata, anche se non son corrisposta nel modo in cui vorrei”. E infatti, ascoltando le parole di Giorgio, la loro sembra tutta un’altra storia da come la racconta lei….

News Uomini e Donne: “Mi sono innamorata di lui dalla prima volta che ci siamo incontrati a Genova!”, afferma senza mezzi termini Gemma, che ammette di essere uno zerbino per amore

Sempre sorridente, imperturbabile e sicuro di sé, il cavaliere toscano spiega che a lui Gemma piace per come si muove, per come parla e perché è molto elegante sia nei modi di fare che nel vestirsi. Per lei prova affetto, ma non certo amore, tanto che anche con Barbara D’Urso, come con Maria De Filippi, evita accuratamente quella parola, preferendo parlare invece di esplosione chimica (un termine che fa strabuzzare gli occhi alla D’Urso). “Tra noi due c’è una bella storia” ammette pacatamente Giorgio, ben lontano dall’entusiasmo mostrato da Gemma. “Stiamo a 400 km di distanza e ogni mattina appena mi sveglio le mando un sms per augurarle il buongiorno, la penso spesso e trascorriamo dei bellissimi week end a Roma, quando ci incontriamo per registrare la trasmissione”. Insomma, dalle parole del cavaliere sembra emergere il ritratto della solita storia senza impegno di due persone che stanno bene insieme ma che non hanno preso alcun impegno definitivo; peccato che questa scelta sia solo dell’uomo, visto che Gemma si sente a tutti gli effetti una donna fidanzata e impegnatissima, che non ha occhi che per lui.

Uomini e Donne, news Gems & George: l’affascinante cavaliere toscano parla di affetto e di “esplosione chimica”

A onor del vero questa cosa indigna il web, e nonostante gli ascolti schizzino in alto quando in televisione ci sono Giorgio e Gemma, sui social invece è tutta un’altra storia: la maggior parte di quelli che scrivono non capiscono a che titolo i due vadano ospiti in trasmissioni come Pomeriggio 5, visto che non sono nemmeno una coppia nel senso normale del termine, né perché restino in trasmissione, visto che la regola di Maria De Fillippi impone a chi ha dei rapporti intimi come i loro di uscire dal programma per vedere come va fuori. Tuttavia l’edizione 2014/2015 di Uomini e Donne sta per terminare, e chissà se a settembre le cose non saranno definitivamente cambiate per i due “gabbianelli”, come li hanno soprannominati. Nel frattempo, a Barbara D’Urso che le chiede se davvero, come sostengono quasi tutti, lei sia lo zerbino di Giorgio, Gemma ammette candidamente: “Sì sì, sono uno zerbino. Un tappeto persiano preziosissimo!”. E su questa chiosa, vi diamo appuntamento prestissimo con le ultimissime news Uomini e Donne!