Uomini e Donne news, Georgette Polizzi: parole di fuoco contro Clarissa Marchese
Clarissa Marchese e Georgette Polizzi

Le news riguardanti i personaggi di Uomini e Donne tornano su Clarissa Marchese, la nuova tronista di Uomini e Donne che nel corso dell’ultima puntata andata in onda ha fatto un commento poco carino su Georgette Polizzi, ex concorrente del reality show Temptation Island 2016. Ospite della trasmissione assieme al fidanzato Davide Tresse, la donna è stata fortemente criticata dal pubblico ma anche dalla tronista Clarissa, che le ha detto chiaramente cosa pensava di lei e del suo modo di comportarsi all’interno del villaggio.

Uomini e Donne news: il parere di Clarissa manda Georgette su tutte le furie

Su domanda di Maria De Filippi, dopo che si è parlato della storia di Georgette Polizzi e Davide Tresse (che a Temptation Island 2016 si sono allontanati per poi ritrovarsi, a causa soprattutto della “passione” di lei per il tentatore Claudio D’Angelo), la tronista Clarissa Marchese ha detto la sua su questa storia.

L’ex miss Italia ha sostenuto quello che in molti sostengono, ovvero che una persona che ama davvero non si sbilancia in quel modo con terzi: in questo caso proprio con Claudio, cui Georgette ha detto parole davvero molto forti, come “mi sei entrato dentro”.

Uomini e Donne news: la risposta al vetriolo della Polizzi

E dopo aver visto la puntata in questione, Georgette ha risposto per le rime sul proprio profilo Instagram, lasciandosi andare a un lungo sfogo e parlando di come la suocera – la mamma di Davide – abbia vissuto male le parole dette da Clarissa:

“Una delle cose che mi dispiace di più dopo la puntata è ricevere la chiamata di mia suocera che con la voce tremolante mi dice sei stata brava non hai straparlato come il tuo solito. Ma il commento della tronista mi ha fatto male, perché per me sei come una figlia e sentire da una sconosciuta che non sai chi sei e tanto meno sa chi è mio figlio, IO CON UNA DEL GENERE NON CI STAREI L’AMORE È UN’ALTRA COSA mi ha ucciso” e io a rassicurarla e a spiegarle che alla fine è un programma TV che non deve star male… Sentirla così mi ha fatto male, perché finché attaccate me che sono forte e posso difendermi va bene ma quando il male gratuito viene fatto alla mia famiglia mi sale il sangue al cervello!! (…) Giudicate le persone solo quando le conoscete e quando sapete da dove vengono e che storia hanno alle spalle e perché si comportano in certi modi!”.

Uomini e Donne news: Clarissa replicherà?

Noi sinceramente siamo un po’ basiti da questo sfogo lunghissimo di Georgette, tra l’altro contro una ragazza che ha solo detto quello che pensano in molti. Ovviamente questo non vuol dire che sia nel giusto, ma la Polizzi non può negare di non aver avuto un comportamento ineccepibile nel programma.

Tra l’altro lei è andata in televisione proprio per essere giudicata, perché ora dunque si lamenta dei commenti – tra l’altro pacati – di Clarissa Marchese? E voi, cari amici, cosa ne pensate e da che parte state? Scrivetecelo nei commenti!