Uomini e Donne news, Gianmarco e Aurora: è rinato l’amore?

L’ex tronista Gianmarco Valenza sembra essere nuovamente vicino alla storica fidanzata Aurora Betti che…

Le news di oggi sono stupefacenti e riguardano l’ex tronista di Uomini e Donne Gianmarco Valenza e la sua ex fidanzata Aurora Betti, la bionda e procace 21enne pescarese con cui il ragazzo di Latina partecipò a Temptation Island 2015. I due furono i primi a lasciarsi: lui sembrava amarla molto (diciamo “sembrava” poiché secondo molti lui recitava la parte del tradito per suscitare la compassione del pubblico e ottenere il trono blu di Maria De Filippi, cosa che poi è effettivamente successa), ma lei sin dalla prima puntata cominciò a flirtare col tentatore Giorgio Nehme, col quale poi uscì dal programma.

Uomini e Donne news: Aurora Betti e Gianmarco Valenza di nuovi vicini

Il resto è storia: la storia tra Aurora Betti e Giorgio Nehme è durata pochissimo, poi lei si è fidanzata con un altro Riccardo. Gianmarco Valenza invece è andato sul trono lo scorso settembre, ma non ha avuto grande fortuna.

Preso in antipatia dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma anche dalla redazione stessa, il suo trono si è concluso in maniera ingloriosa (oltre che anticipata) con la scelta della 31enne milanese Laura Molina.

Uomini e Donne news: i due ex fidanzati sono tornati a frequentarsi?

Tra Gianmarco e Laura è durata solo tre mesi, poi l’ex tronista – che nel frattempo si è trasferito a Milano – ha avuto un flirt con la modella Margot Ovani, anche questo durato davvero pochissimo.

Ora che sia Gianmarco Valenza che Aurora Betti sono tornati single (lei da tempo non si vede più assieme a Riccardo), i due sembra si siano riavvicinati moltissimo.

Uomini e Donne news: i like su Instagram di lui e quel commento scherzoso di lei

Ha cominciato l’ex tronista, che ha lasciato parecchi like su molte foto social della ex fidanzata, così come ha condiviso lo sfogo della ragazza nei confronti della vera madre, che poco dopo la nascita l’ha lasciata in un orfanotrofio.

Ma anche la Betti ha ripreso a seguire l’ex su Instagram, postando anche un commento divertito sotto un suo video buffo… Forse è troppo presto per parlare di un ritorno, ma le basi secondo noi sono state poste!

A presto con altre news Uomini e Donne!

Lascia un commento