Uomini e Donne news, Gianmarco e Laura: ecco i motivi della separazione

In due interviste separate, gli ex protagonisti di Uomini e Donne parlano della fine della loro relazione

Di recente, attraverso le news Uomini e Donne, vi abbiamo raccontato come la storia tra Gianmarco Valenza e Laura Molina fosse ormai giunta al capolinea. La coppia infatti si è detta addio dopo quasi tre mesi di fidanzamento, e pare che a prendere la decisione definitiva sia stata l’ex corteggiatrice. Tuttavia, dopo un iniziale e velenoso scambio di battute su Instagram, Gianmarco e Laura hanno deciso di non farsi la guerra sui social (come fatto in passato da altre coppie di ex del trono classico di Maria De Filippi) e di lasciarsi in maniera matura, mantenendo buoni rapporti.

Uomini e Donne news: Laura e Giarmarco, è finita davvero

Oggi, sia Laura Molina che Gianmarco Valenza hanno rilasciato al portale di gossip Isa e Chia un’intervista nella quale spiegano i motivi che li hanno portati a lasciarsi, mantenendo però rapporti civili e cordiali. Si scopre così che sarebbe stata Laura a interrompere la cosa perché dopo un mese di frequentazione si era già resa conto che non avrebbe potuto innamorarsi di Gianmarco.

News Uomini e Donne: i motivi della fine di una relazione che sembrava solida

Un po’ hanno pesato i sette anni di differenza (Laura ha 32 anni, Gianmarco 25) che intercorrono tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice), che in studio la bella pr milanese non sentiva, ma che si sono fatti sentire poi fuori, nella vita reale. Sempre nella stessa intervista, Laura Molina ha ribadito che tra lei e Andrea Melchiorre non c’è nulla se non amicizia, e anche Gianmarco Valenza ha affermato che secondo lui i due sono solo amici. L’ex tronista continuerà comunque a vivere a Milano, la città in cui si è trasferito per Laura e dove sta valutando alcune questioni lavorative.

News Uomini e Donne: Laura cerca ancora l’uomo della sua vita

Laura invece non esclude di poter tornare a Uomini e Donne in futuro, magari in veste di tronista, perché lei nel programma ci crede. Ecco infatti cos’ha detto a proposito dei motivi che l’hanno portata a prendere parte alla trasmissione:

“Io volevo la favola, stranamente non ci si può credere ma ho partecipato veramente per questo, lo guardavo uomini e donne quando potevo e con molte scelte mi sono emozionata, anche l’ultima volta con Salvatore e Teresa…speravo di entrare lì dentro, conoscere una persona e innamorarmi follemente e viverla poi nel quotidiano come fanno tutti gli innamorati”.

Che dite, la redazione di Uomini e Donne secondo voi la richiamerà?! Lo scopriremo con le prossime news!