Uomini e Donne news: Gianmarco Valenza tra due fuochi, ecco come Loretta e Laura hanno reagito a...
Loretta Graziani, corteggiatrice di Gianmarco Valenza

Le news Uomini e Donne si occupano del trono di Gianmarco Valenza, ventiquattrenne tronista di Latina, perché secondo noi i giochi sono già fatti, e nell’ultima registrazione del trono classico che si è tenuta ieri, venerdì 16 ottobre (e che vedremo in onda su Canale 5 la prossima settimana), si sono ormai delineati alla perfezione i nuovi equilibri tronista/corteggiatrici. Questo anche perché l’ex fidanzato di Aurora Betti – con la quale, lo ricordiamo, Gianmarco ha partecipato al reality show Temptation Island 2015 – per la prima volta nelle ultime esterne ha dato un bacio… o meglio, due!

E infatti, alla base del dramma cui si è assistito ieri pomeriggio nello studio del trono classico Uomini e Donne ci sono stati proprio i baci dati da Gianmarco Valenza a due corteggiatrici: baci così lunghi, sentiti e appassionati da aver colpito persino Tina Cipollari. L’opinionista, che notoriamente non sopporta affatto il Valenza (i due fino a oggi non hanno fatto altro che attaccarsi in puntata), preferendogli il collega/rivale Amedeo Barbato, ha dovuto infatti convenire che – soprattutto in un caso – si è trattato di baci “travolgenti”.

Le due fortunate corteggiatrici sono Laura Molina e Loretta Graziani, che a questo punto appaiono a tutti gli effetti le proferite del tronista. La cosa deve essere apparsa molto evidente anche all’altra corteggiatrice che è uscita spesso con Gianmarco negli ultimi tempi, ovvero Veronica Tramontana, la bionda giornalista siciliana che quando ha visto i baci si è letteralmente infuriata, uscendo dallo studio affermando arrabbiata di non avere intenzione di farsi prendere in giro e di essere “usata” solo per far in modo che le altre ragazze che corteggiano il Valenza si ingelosiscano e reagiscano, come successo qualche puntata fa a Laura Molina. Gianmarco andrà a parlare con Veronica, cercando di convincerla a tornare? Lo sapremo solo durante la prossima registrazione, quando vi potremo dare tutte le anticipazioni su quanto successo in studio, ma secondo noi, osservando come si comporta il tronista, che cerchi o meno Veronica, cambia poco.

Secondo noi, infatti, la biondina tutto pepe che ha battibeccato spesso e volentieri con Tina Cipollari non piace davvero al tronista, le cui mire sono su Laura e Loretta. E mentre all’inizio la prima sembrava nettamente in vantaggio, al punto che anche lei credeva di essere unica nel cuore del ragazzo, oggi sembra proprio che Loretta le darà del gran filo da torcere… Ieri, prima della puntata, quando ancora non sapeva che subito dopo aver baciato lei, Gianmarco aveva baciato anche Loretta, facendo con lei un’esterna molto bella, Laura Molina scriveva su Instagram queste parole:

“Arriva sempre un momento in cui non c’è altro da fare se non rischiare…”.

Che presagisse qualcosa? Sta di fatto che a prendere peggio il bacio dato anche alla rivale è stata Loretta, uscita in lacrime dallo studio. Dopo la puntata, la corteggiatrice inizialmente contesa tra Gianmarco e Amedeo ha scritto sui social queste parole:

“Le battaglie più dure vengono date ai soldati più forti…”.

E a noi non resta altro che dire: che la battaglia per il cuore di Gianmarco abbia inizio! Chi la vincerà secondo voi, amici che seguite le news Uomini e Donne?