Uomini e Donne news, Gianni Sperti e Jack Vanore: pesanti accuse a Rossella Intellicato
Jack Vanore e Gianni Sperti

Da quando è emersa la sua storia con Jeremias Rodriguez, al centro delle news Uomini e Donne sembra esserci solo l’ex tronista Rossella Intellicato. E non si tratta certo di news positive per lei… anzi! Nelle ultime ore i personaggi più in vista della redazione e del programma di Maria De Filippi sembrano fare a gara per prendersela con lei, colpevole di aver montato un vero e proprio caso contro Tina Cipollari, quando il motivo dell’abbandono del programma era che in fondo non aveva interesse per nessuno dei corteggiatori e in realtà stava già conoscendo Jeremias fuori, lontano dalle telecamere.

Uomini e Donne news: il durissimo messaggio di Jack Vanore

La prima a iniziare, ieri sera, è stata Raffaella Mennoia, storica redattrice del programma che alla vista della foto di Rossella e Jeremias ha lanciato un duro monito contro i tronisti “buffoni”, includendo anche Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato. Subito dopo gli ha fatto eco l’ex tronista ed ex fidanzato Jack Vanore, che in puntata prendeva spesso le difese di Rossella, e che ha scritto:

“Speravo non fosse vero, davvero, io sono una persona malpensante e non ci volevo credere , ti sei fidanzata? innamorata ? tanto che dopo solo poche ore sentite sta necessità di doverlo dichiarare a tutti tramite Instagram? Ora darti della vigliacca avendo scaricato la colpa a @tinacipollarioriginal sarebbe troppo facile e poi troppo evidente a tutti quindi scontato , è ovvio che ci stavi già insieme oppure sento profumo di #business !!!! Mi sa che vi vedremo spesso in televisione a raccontare di quanto è bello l amore . . . Buon business !!! @rossellaintellicatoufficiale con ciò ti auguro tanta felicità e amore ma per davvero così almeno sono sicuro di non incontrarti più a #uominiedonne come tronista !!! #basta #vogliamopersonevere #business #stop #ridicoli #burattini @real_jack_vanore @uominiedonne”.

News Uomini e Donne: Gianni Sperti pentito di aver creduto a Rossella

Altra accuse all’ex tronista Rossella Intellicato vengono da Gianni Sperti, quello che più di tutti aveva creduto nella buona fede dell’ex gieffina, e che poche ore fa scriveva:

“Non mi sono mai pentito come questa volta di aver preso le parti (poche volte) di una persona così subdola come lei! Non intendo nemmeno nominarla perché in fondo è quello che cerca. È stata molto brava a farci credere che forse non era quella che molti avevano già intuito nel reality a cui ha partecipato precedentemente! Detto questo io la ringrazio perché, da sola, ci ha chiaramente definito che tipo di persona è! Il suo abbandono? Una grande fortuna per tutti noi. Gianni Sperti. #giannisperti #falsità #stop”.

Insomma, tutti contro Rossella: fanno bene secondo voi? Commentate nello spazio riservato alle news Uomini e Donne e diteci la vostra, cari lettori!