Uomini e Donne news: Gianni Sperti e la romantica dedica per... Tina Cipollari!
Tina e Gianni

Le news Uomini e Donne non parlano spesso di loro, ma Tina Cipollari e Gianni Sperti sono tra i più importanti protagonisti del programma di Maria De Filippi: presenti in tutte le puntate, sia del trono classico che del trono over, i due opinionisti divertono e fanno sorridere, e non di rado grazie a loro si alzano gli ascolti. Basti pensare a quello che è successo nell’ultima settimana, quando la puntata più seguita in assoluto è stata quella del trono over che ha visto Tina Cipollari protagonista di una singolare sfida di abbigliamento – con tanto di sfilate votate dal pattern mascheri dei cavalieri del trono over (tre, per la precisione) – con la dama torinese Gemma Galgani, anche lei ormai una presenza fissa del trono over.

Ma Gianni Sperti e Tina Cipollari non sono soltanto due colleghi: sono anche due ottimi amici che si tengono il fianco e all’occorrenza bisticciano, perfetta spalla l’uno dell’altro, legati da un affetto profondo cementatosi in anni e anni di compartecipazione l’uno al fianco dell’altra in quello che è senza dubbio uno dei programmi più di successo di Mediaset. A testimonianza del rapporto speciale che li lega, qualche ora fa Gianni Sperti – ex ballerino di “Amici” e “Buona Domenica” – ha postato sul suo profilo Facebook ufficiale gestito da lui la foto che trovate in allegato all’articolo, accompagnata da questa dolcissima frase per la sua amica e collega di una vita:

“E non ci lasceremo maiiiiiiii @tinacipollarioriginal ‪#‎giannisperti‬ ‪#‎heart‬ @momorepublic_it”.

E un paio di giorni fa, in occasione della sfilata sopra citata, Gianni Sperti ha postato una foto con Tina Cipollari in passerella, vestita da vera diva, anche più del solito, accompagnandola con questa altra simpaticissima frase:

“Ha vinto TINA ed oggi era più bella che mai! Mi starò innamorando? ‪#‎giannisperti‬ ‪#‎uominiedonne‬ ‪#‎tina‬ ‪#‎sfilata‬ ‪#‎vincitrice‬”.

Insomma, Tina e Gianni coppia perfetta che non si separerà mai, con grande gioia del pubblico che segue e ama Uomini e Donne! E voi che ci leggete, chi preferite come opinionista? E chi dei due, in generale, vi sta più simpatico? Ditecelo nei commenti alle news Uomini e Donne! A presto con un nuovo appuntamento!