Uomini e Donne news: Gianni Sperti si arrabbia e minaccia di...
Gianni Sperti con i colleghi opinionisti Tina e Jack

Le news Uomini e Donne oggi parleranno anche di Gianni Sperti, storico opinionista della trasmissione di Maria De Filippi presente fin dalle primissime edizioni. Ebbene, anche Gianni – come capita spesso a Tina – si è arrabbiato, e non ci sta a essere offeso e insultato con critiche molto pesanti, certamente troppo pesanti, visto che scadono in parolacce toni scurrili. Ma cos’è successo, e perché l’ex ballerino di Amici e Buona Domenica è così arrabbiato?

Tutto nasce da quanto successo nelle ultime puntate del trono classico Uomini e Donne, in particolare durante quella andata in onda ieri pomeriggio, mercoledì 30 settembre, quando Gianni è andato in soccorso della collega e socia Tina Cipollari, la quale stata litigando piuttosto malamente con il tronista Gianfranco Valenza. Nessuno dei due le mandava a dire, il ventiquattrenne di Latina e la bionda vamp se ne sono dette e rinfacciate di tutti i colori, fino a che lei non è uscita, infuriata, e così Sperti ha preso la parola per dire la sua.

Come ben sappiamo (basta vedere il caso dell’ex corteggiatore Uomini e Donne 2014/2015 Salvatore Di Carlo, idolatrato da Gianni e Jack e odiato invece da Tina, che lo reputava finto) non sempre i due opinionisti sono d’accordo; anzi, molte volte hanno opinioni diametralmente opposte. Non in questo caso, però. Gianni infatti è intervenuto per dare man forte alla Cipollari, dando del maleducato e dell’arrogante a Gianmarco, che ovviamente ha risposto a tono anche a lui. Poiché la puntata di ieri è stata molto incentrata su un attacco frontale multiplo al tronista ex di Temptation Island 2015 (sembrava quasi che tutti si fossero messi d’accordo), ciò ha fatto irritare moltissimo i suoi molti fans, che sui social – soprattutto su Facebook, usato sia da Tina che da Gianni – si sono scatenati contro i due opinionisti.

Come sempre accade in questi casi, i termini usati sono stati in alcuni casi molti forti, e in pochi hanno detto la loro senza trascendere nell’insulto. Ma se Tina si è stranamente limitata a ironizzare sulla cosa, auto-definendosi una splendida gallina, Gianni stavolta l’ha presa sul personale, e ha minacciato di prendere seri provvedimenti contro chi insulta seduto dietro lo schermo di un pc. Ecco infatti il messaggio che il ballerino ed ex marito di Paola Barale ha pubblicato sulla sua bacheca pubblica Facebook:

“È interessante leggere il modo, anzi i termini con cui “alcuni” di voi si esprimono per disapprovare le mie critiche! Si arrabbiano perché ritengono che io abbia “offeso” qualcuno e per sottolinearlo mi offendono… Curioso!!! Sono aperto a tutte le critiche eccetto quelle in cui vengono usati termini eccessivi. In quel caso bloccherò quei profili!!! ‪#‎giannisperti‬ ‪#‎uominiedonne‬ ‪#‎registrazione‬”.

E voi, da che parte state? Trovate che Gianni abbia ragione, oppure secondo voi anche lui in puntata ha esagerato scagliandosi eccessivamente contro Gianmarco?! Diteci la vostra nei commenti alle news Uomini e Donne!