Uomini e Donne news, Giorgia Lucini confessa: tra lei e Andrea Damante...
Andrea e Giorgia quando stavano insieme

Un filo sottile lega ancora Giorgia Lucini e Andrea Damante? In passato, le news Uomini e Donne hanno parlato spesso di questa coppia bellissima, che appariva anche molto affiatata. La loro complicità era così evidente che al momento della rottura, quando infine la notizia si è diffusa (senza peraltro venire mai confermata ufficialmente dai diretti interessati), in molti si sono stupiti della cosa. Ora che il dee-jay veronese è diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne, per prima cosa – visti i precedenti con Amedeo BarbatoMaria De Filippi si è sincerata che con Giorgia Lucini fosse davvero finita… ma è davvero finita tra Andrea e Giorgia?

Uomini e Donne news: Andrea Damante ha preso le distanze da Giorgia Lucini

I loro fans hanno sempre sperato di no, ma in realtà le parole perentorie di Andrea Damante all’inizio del suo percorso sul trono (il nuovo tronista ha quasi rinnegato di aver davvero amato Giorgia) non lasciavano molte speranze il tal senso.

E in verità sembrava che anche la Lucini avesse definitivamente dimenticato il suo ex per tornare a concentrarsi su un altro ex, quello storico, quel Manfredi Ferlicchia che forse – pur avendola lasciata al termine di Temptation Island 2014 – in realtà non l’ha mai dimenticata davvero.

News Uomini e Donne: l’ex tronista ancora innamorata di lui?

Venuta a sapere che Andrea sarebbe andato sul trono, infatti, la bella Giorgia si è detta contenta e ha semplicemente augurato al suo ex tanta fortuna. Eppure forse l’ex tronista non è tranquilla come si potrebbe pensare…

Uno post pubblicato ieri sul suo profilo Instagram, infatti, lascia intendere chiaramente che la giovane stilista di Nettuno probabilmente pensa ancora al suo ex, e che tra lei e Andrea Damante forse non è così finita come ha fatto credere lui all’inizio.

Uomini e Donne, news trono classico: quella frase sospetta su Instagram…

Giorgia, infatti, ha pubblicato una foto scattatale proprio da Andrea Damante la scorsa estate, scrivendo queste parole molto significative:

“Di tutte le foto, questa è quella che mi piace più di tutte. Senza filtri, senza trucco, appena sveglia.. ME #scattirubati #diunestatebellissima #NOREGRETS #justbeautifulmemories #GIPSY #noallaspazzola #lol #unestatedinoi #vogliolestate #lafebbrefafarequestoedaltro #39 #semplicementelamiatemperaturacorporea #BUONASERATA”.

Come leggete, Giorgia parla chiaramente di “un’estate bellissima”, di bellissimi ricordi e soprattutto di… “un’estate di NOI”…. insomma, tra lei e Andrea un filo sottile che li unisce c’è ancora, e spetta al tronista spezzarlo. Sempre che lo voglia, ovviamente! Voi cosa ne pensate, assisteremo a un “Amedeo Barbato BIS”?

Continuate a seguite le news Uomini e Donne, vi aggiorneremo su eventuali ulteriori novità!