Uomini e Donne news: Giorgia Lucini volta pagina e si fidanza con...
Giorgia Lucini a cena con il fidanzato

Le news Uomini e Donne oggi riguardano Giorgia Lucini, ex corteggiatrice che nel 2014 ha partecipato a Temptation Island con l’allora fidanzato Manfredi Ferlicchia che negli ultimi tempi è tornata al centro del gossip perché ex fidanzata dell’attuale tronista, Andrea Damante. Più volte, nel corso del trono del bel 25enne veronese, è sembrato che la Lucini lo rimpiangesse, e non sono mancate le frecciatine al suo indirizzo (molto ben mascherate in realtà). Tuttavia non tutto è come sembra…

Uomini e Donne news: Giorgia Lucini ha definitivamente dimenticato Andrea Damante

Ora che Andrea Damante ha scelto ed è felicemente fidanzato con la sua Giulia De Lellis, infatti, si apprende che neanche la Lucini in questi mesi è stata con le mani in mano… anzi! La bellissima ex tronista di Nettuno, che oggi fa la modella e la stilista, in questi mesi ha frequentato un ragazzo che oggi è a tutti gli effetti il suo nuovo fidanzato.

Uomini e Donne news: le foto rubate a una cena tra amici

Il lui in questione di chiama Federico Loschi ed è un giocatore di basket molto noto e quotato che già diverse settimane fa era stato visto assieme a Giorgia. Di recente la coppia è stata vista su Facebook protagonista di una foto di una cena a quattro di Federico e Giorgia assieme all’ex naufraga Gracia De Torres e al fidanzato di lei, che a quanto pare è amico del cestista.

Uomini e Donne news: Giorgia Lucini ritrova l’amore e volta pagina

Insomma, appare ormai chiaro che la bella Giorgia ha definitivamente voltato pagina e che ha un nuovo amore, ma a noi appare anche alquanto strano che la coppia sia uscita allo scoperto proprio quando Andrea Damante ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne.

Forse Giorgia voleva lasciare una porta aperta all’ex, in caso lui non scegliesse nessuna (come più volte aveva minacciato di fare)? Chissà… Continuate come sempre a seguirci per nuove news Uomini e Donne!