Uomini e Donne news: Gemma a Torino, mentre Giorgio...
Gemma Galgani su Facebook?

Le news Uomini e Donne tornano a occuparsi del trono over perché tra la coppia formata da Giorgio e Gemma sta succedendo qualcosa di decisamente strano. Dopo la fine del programma, infatti, i due si sarebbero visti una volta soltanto; sappiamo che stanno ancora insieme, lo deduciamo da alcuni commenti e foto su Facebook, il social utilizzato da entrambi per mantenersi in contatto con i loro fans, ma l’arrivo della bella stagione e l’assenza degli impegni legati alla televisione non ha fatto sì che si vedessero più spesso, come si auguravano i loro fans. Come sappiamo – e non l’abbiano notato solo noi, ma anche chi ha sempre seguito con interesse Gemma Galgani e le sue intricate vicende sentimentali – è stata sempre la donna a recarsi a Firenze, la città in cui Giorgio risiede e di cui è originario. Una distanza non indifferente, quella tra Firenze e Torino, soprattutto per chi, come la Galgani, lavora in teatro e spesso non ha i week-end liberi per potersi muovere e raggiungere la Toscana.

Uomini e Donne news: “Torino è bella, vorrei fossi qui” Gemma quasi implora il suo amato su Facebook

A quanto pare questo week-end Gemma si trova a Torino da sola: qualche ora fa, infatti, la protagonista del trono over ha postato sul suo profilo Facebook alcune foto che la ritraggono immersa nella natura. Con una vena di malinconia, la bionda dama ha postato in bacheca anche un messaggio per il suo George, che recita così:

“Vorrei tu fossi qui con me! Torino è bella e l’aria delle montagne circostanti rigenerante! Per George”.

Se ne deduce chiaramente quello che tutti i fans della coppia George e Gems, come amano farsi chiamare, hanno notato ormai da tempo: è sempre Gemma a spostarsi per raggiungere l’uomo a Firenze, mentre lui non è mai andato a Torino da lei.

News Uomini e Donne: Giorgio si fa immortalare assieme ad altre donne… ma alla dama torinese non darà fastidio?!

Chi ha seguito la vicenda fin dall’inizio, sa che la prima volta i due si sono incontrati a metà strada, a Genova, quindi si sono visti sempre a Roma tutte le sere in cui di giorno si registrava, dunque venivano ospitati nella capitale dalla redazione del programma di Maria De Filippi, e poi qualche volta in settimana Gemma è andata a trovare il latin lover fiorentino a Firenze, la sua città. Ma perché lui non va mai da lei?, si chiedono tutti. È davvero così impegnato, oppure semplicemente non è abbastanza interessato? Ora che Uomini e Donne ha chiuso i battenti per la pausa estiva, i due non si vedono più a Roma, dunque per stare insieme devono necessariamente spostarsi… ma a quanto pare continua a farlo solo Gemma, che nel suo post sul celebre social quasi cerca di convincere Giorgio della bellezza di Torino, pregandolo tra le righe di andare da lei. Ma lui come risponde a questo accorato appello?

Uomini e Donne news trono over: Giuliano Giuliani, ex cavaliere “storico” si intromette tra loro, pubblicando alcune foto…

Il bel fiorentino come al solito fa orecchie da mercante, e su Facebook posta l’ennesima canzone inglese da dedicare ai suoi fans. Non solo: di recente è stato a trovare Tina Buglione, la dama di Firenze che aveva conosciuto e frequentato in trasmissione, nel suo bar; le ha anche portato la colazione, e lei ne è stata così lusingata che ha postato su Facebook le foto con lui, salvo toglierle subito dopo… forse per non scatenare la gelosia di Gemma? Ma Tina non è l’unica donna che George frequenta. Lui, infatti, si sente anche con Laura Jane, l’italo-americana tornata nel programma per frequentarlo, e con altre donne giovani e belle che in questi giorni sono state immortalate accanto a lui nelle vesti di “amiche”. A recuperare queste foto, postandole su diversi gruppi legati a Uomini e Donne trono over, è stato Giuliano Giuliani, vecchia conoscenza del programma e storico nemico di Gemma. Come la prenderà quest’ultima? Reagirà, oppure ingoierà l’ennesimo boccone amaro? Noi, come sempre, vi terremo aggiornati tramite le news Uomini e Donne!