Uomini e Donne news: Giorgio Manetti avvistato con una misteriosa e procace bionda

Giorgio Manetti, amatissimo cavaliere del trono over, è fidanzato fuori dalla trasmissione? Spuntano le foto assieme a una bionda

Grande protagonista di Uomini e Donne news, il cavaliere del trono over Giorgio Manetti è sempre apparso come il privilegiato della trasmissione: a lui, infatti, sono permesse serate e stravaganze varie, sempre a lui è permesso restare in studio senza provare alcun reale interesse nei confronti di nessuna dama, e – se fossero vere le indiscrezioni che circolano nelle ultime ore – il bel Giorgio potrebbe anche essere fidanzato (o comunque frequentare qualcuna) al di fuori della trasmissione!

UOMINI E DONNE NEWS: GIORGIO BECCATO ASSIEME A UNA BIONDA… MA NON SI TRATTA DI GEMMA! – Che Giorgio Manetti avesse una passione per le bionde, lo si era capito sin da quando aveva messo piede in studio puntando subito Gemma Galgani, dama torinese che figurava tra le presenze “storiche” del programma, essendo lei in trasmissione sin dalla prima puntata del Trono Over andata in onda ormai sette anni fa. Anche le dame conosciute in seguito dal Manetti, sono sempre state bionde, più o meno giovani e procaci.

UOMINI E DONNE NEWS: TRA POCHI GIORNI IL CAVALIERE COMPIRÀ SESSANT’ANNI – Ma non apparterebbe al programma la procace signora bionda con cui il bel Giorgio è stato avvistato qualche giorno fa a Firenze in atteggiamenti piuttosto intimi, che denotavano ben più di una semplice amicizia…

La redazione di Uomini e Donne sarà stata messa al corrente della cosa? E soprattutto, Giorgio Manetti è davvero fidanzato fuori, come sostengono in molti, oppure ha solo delle amicizie “speciali”, come direbbe lui?

UOMINI E DONNE NEWS: ALLA FESTA SARÀ PRESENTE UNA NUOVA FIAMMA – In entrambi i casi, la cosa non farà certamente piacere a Gemma Galgani, né tanto meno al pubblico che spera ardentemente in un ritorno della coppia Giorgio e Gemma. Intanto il cavaliere si prepara a festeggiare i suoi sessant’anni (che compirà il prossimo 28 aprile) in un noto locale di Firenze dove probabilmente ci saranno anche le telecamere…. ci sarà anche una nuova fidanzata? Oppure Gemma Galgani troverà il coraggio di ammettere che non ha mai smesso di amarlo?

Lascia un commento