Uomini e Donne news: Giorgio Manetti finisce addirittura sui giornali, ecco perché
Giorgio Manetti sul giornale

Uomini e Donne news torna per occuparsi di un personaggio del trono over che fa molto parlare di sé e divide il pubblico: ci riferiamo al cavaliere fiorentino Giorgio Manetti, approdato in trasmissione più di un anno fa e diventato in breve tempo il personaggio centrale attorno a cui viene costruita l’intera puntata. Eppure, quando è arrivato in studio col proposito di corteggiare Barbara De Santi, il bel fiorentino brizzolato era solo un cavaliere come tanti, magari più piacente, ma anche molto timido. Chi avrebbe mai detto che sarebbe riuscito in breve tempo a rimpiazzare Antonio Jorio?

UOMINI E DONNE NEWS: GIORGIO MANETTI È IL NUOVO ANTONIO IORIO

E invece non solo Giorgio Manetti c’è riuscito, ma è andato ben oltre, ottenendo uno spazio in trasmissione che il buon Jorio (pur restando seduto in studio per oltre cinque anni) non sempre otteneva. A differenza sua, il Manetti è corteggiatissimo e la sua sola presenza fa schizzare in alto gli ascolti e lo share.

UOMINI E DONNE NEWS: QUANDO IN TV C’È LUI, GLI ASCOLTI SALGONO

Non è un mistero per nessuno (ve l’abbiamo riportato più volte) che i dati degli ascolti sono decisamente ottimi quando la puntata è interamente dedicata a Giorgio e a Gemma Galgani, l’ex compagna e dama storica del trono over cui l’uomo deve davvero moltissimo in termini di popolarità; senza di lei, infatti, non sarebbe mai diventato il personaggio che è.

UOMINI E DONNE NEWS: DALLE PUBBLICITÀ ALLE COPERTINE DEI GIORNALI

E oggi la fama di Giorgio Manetti non conosce più confini: grazie al suo ruolo in trasmissione e all’enorme visibilità che gli garantisce essere su Canale 5 un giorno sì e uno no, l’uomo è diventato testimonial pubblicitario ed è finito spesso sui quotidiani. Anche questa volta, come potete vedere in allegato all’articolo, il motivo sono sempre le sue doti amatorie, le stesse di cui parlano le nostre news Uomini e Donne!