Uomini e Donne news, Giorgio Manetti: il ritorno con Gemma Galgani e le speranze del cavaliere
Giorgio Manetti a Firenze

Le news Uomini e Donne del trono over sono quasi sempre incentrate sul cavaliere Giorgio Manetti, il sessantenne fiorentino che è stato in grado, una volta approdato nel programma di Maria De Filippi, di conquistarsi immediatamente le simpatie del pubblico, soprattutto quello femminile. Certo, c’è anche chi non lo sopporta, ma gli ascolti altissimi che Uomini e Donne fa quando protagonisti della puntata sono lui e Gemma non sono spiegabili altrimenti che con il suo grande successo. E oggi parliamo di Giorgio perché l’uomo ha rilasciato un’intervista davvero molto particola.

Uomini e Donne news: Giorgio e Gemma ancora insieme nei desideri dei fans

A far discutere, infatti, sono state (manco a dirlo!) alcune dichiarazioni dell’uomo a proposito di Gemma Galgani, di cui gli viene chiesto spessissimo. Quando l’intervistatore gli chiede se l’ha sentita di recente, il cavaliere risponde:

“Io Gemma telefonicamente non la sento dalla notte del 3 settembre dello scorso anno prima di entrare in trasmissione. Ci siamo parlati quella notte durante la quale lei mi confermava che saremmo usciti insieme, quando poi sai sa cosa è accaduto il 4 settembre”.

Uomini e Donne news: ecco l’ultima volta in cui si sono sentiti

Tuttavia Giorgio Manetti non ha un cuore di pietra, e ammette di aver fatto le condogliante alla ex compagna non appena è venuto a sapere della morte dell’amatissimo gatto Piripicchio, cui la dama era legata come a un figlio:

“L’unico scambio che abbiamo avuto oltre la trasmissione sono stati i messaggi di condoglianze per il suo gatto Piripicchio, e prima per il compleanno e le feste di Natale. Basta, il resto è stato tutto in trasmissione”.

Uomini e Donne news: la porta è ancora aperta?

Ma la risposta più interessante è arrivata quando a Giorgio Manetti è stato chiesto quando è stata l’ultima volta che la visto la Galgani, perché lui si è lasciato sfuggire:

“L’ultima volta che ci siamo incrociati è stato durante la registrazione dello speciale, poi però non lo so cosa succederà”.

Ed è bastato quel “non lo so cosa succederà” per animare i fans della coppia… perché l’uomo non ha semplicemente ribadito che lui e Gemma non torneranno mai insieme? Forse c’è ancora una porticina aperta per la donna? Chissà!