Anticipazioni Uomini e Donne: registrazione trono over 25-11-2015, Giorgio riconquista Grace!
Gemma, Giorgio e Grace (Maria Grazia)

Le news Uomini e Donne trono over anche per questa edizione 2015/2016 del programma di Maria De Filippi hanno un unico protagonista: il bel Giorgio Manetti, fascinoso cavaliere fiorentino che è arrivato in trasmissione lo scorso gennaio e ha subito intrecciato una relazione con una delle dame di punta del trono over, la bionda Gemma Galgani, frequentandola per otto mesi sino a che lei ha deciso di non farsi bastare più il bene che lui provava per lei per cercare invece l’amore… E mentre Gemma frequenta Paolo, 52enne che ancora non si capisce se miri a lei o alla popolarità nel programma di Canale 5, l’amore potrebbe invece averlo trovato Giorgio, che ormai da diverse settimane frequenta Grace – al secolo Maria Grazia Dell’Aglio (Giorgio ha il vizio di rinominare con dei vezzeggiativi inglesi le sue fiamme) – una dama da cui sembra molto preso.

Per Grace, infatti, Giorgio Manetti sta facendo cose che per Gemma non ha mai fatto. Tanto per cominciare, pur avendo sempre detto di non voler frequentare donne con figli, Giorgio non ha avuto nessuna perplessità per il fatto che Grace – che viene da Fasano, in provincia di Brindisi (Puglia) – ha una figlia di 24 anni che adora e che presto conoscerà. E la conoscerà perché in questi giorni il bel cavaliere del trono over Uomini e Donne – che a Torino (la città di Gemma) non  è andato quasi mai, men che meno all’inizio della conoscenza con la dama che ha frequentato per moltissimi mesi – andrà in Puglia a trovare Grace, e inevitabilmente conoscerà anche la giovane figlia di lei.

Ma non è finita qui: Giorgio, infatti, nonostante abbia sempre detto di prediligere un approccio carnale, con Grace non è andato subito al “sodo”; anzi: la aspetta e la rispetta, anche se – a detta sua – in Puglia dovrà “verificare alcune cose”…. Si riferisce forse ai rapporti intimi, quelli che con Gemma erano così intensi e soddisfacenti (entrambi l’hanno dichiarato più volte, sia nello studio di Maria De Filippi che in varie interviste concesse ai tempi del loro amore)?

Non crediamo proprio di sì, e infatti attendiamo con ansia la registrazione di una nuova puntata del trono over, che dovrebbe avvenire a breve, probabilmente mercoledì 18 novembre oppure venerdì 20 novembre. Nel frattempo, Giorgio si conferma idolo del web e dei social (soprattutto Facebook, dove ha una pagina fans molto attiva) con i suoi molti messaggi per i fans, come questo:

“Amici un abbraccio per voi ieri sera da Piazza della Repubblica, Firenze. Scusatemi se non rispondo a tutti i vostri commenti, post, foto: tengo molto in considerazione tutto ciò che scrivete, lo apprezzo e lo farò sempre…niente è scontato in questa vita! Vorrei abbracciarvi tutti, singolarmente: lo faccio con queste foto, virtualmente sperando di sentirvi sempre così vicini. All my best, hugs & kisses and love ya’ll!”.

Nonché con l’espressione del suo cordoglio per i terribili fatti di Parigi:

“Siamo la razza dominante su questo pianeta…ma siamo incapaci di dominare i nostri istinti più bassi. Siamo solo agli albori di una civiltà degna di questo nome. Esiste un senso nella violenza? Io non lo vedo…una mente libera non la contempla. Un abbraccio e Dolci Sogni”.

Noi invece ci ritroviamo presto con altre news Uomini e Donne trono over e trono classico!