Uomini e Donne news:
Gemma e Giorgio ai tempi della loro storia

Tra le news Uomini e Donne riguardanti il trono over, la dama torinese Gemma Galgani è ormai una certezza: la donna, infatti, ha accentrato su di sé le attenzioni di redazione e pubblico per tutto il corso della stagione passata 2015-2016 (una stagione con numeri da urlo, che ha visto il trono over macinare record su record e in alcuni mesi addirittura stracciare il trono classico, sempre più in crisi), e ancora oggi non accenna a uscire di scena. Dopo lo speciale serale dedicato alla storia (ormai finita) tra Gemma e Giorgio Manetti, infatti, di lei si occupano non solo fans e haters, ovvero gente che la critica aspramente, ma anche i giornalisti.

Uomini e Donne news: quella parola che a Gemma Galgani proprio non è piaciuta

Ed è proprio di una giornalista che ci vogliamo occupare in questo contesto, poiché Gemma Galgani si è quasi sentita insultata dalle sue parole. La donna, Cristina Michelle Baruffi, aveva infatti scritto un articolo sulla rottura tra Giorgio e Gemma usando un termine che alla bionda dama di Torino non è piaciuto affatto… Si tratta del termine “scaricata”.

Uomini e Donne news: il lungo sfogo della dama

Gemma Galgani, letto l’articolo in cui – a suo dire – la si insultava dicendo che era stata scaricata da Giorgio Manetti, non ha resistito dal fare polemica e ha scritto sulla bacheca della sua pagina Facebook questo lungo sfogo:

“Gentilissima Cristina Michelle Baruffi lei mi invia i suoi articoli e devo dire che a Torino abbiamo avuto una grande giornalista, ed eravamo tutti attratti dalla sua forza perché era talmente bello quello che scriveva che rendeva persino più bella la vita degli altri perché del suo mestiere aveva assorbito il meglio la capacità di ascoltare come una spugna e di rendere suo tutto quello che ascoltava, mai una parola fuori posto aveva la passione del giornalismo la lente attraverso la quale, esprimeva la vita con i colori del garbo e della semplicità…. Cara Michelle che delusione la tua terminologia poco femminile! I giornalisti si contraddistinguono anche per la loro classe e per il loro narrare cosa accada ma il termine “scaricata” non le fa onore ed è sgradevole anche per tutte quelle donne o ragazze che vengono allontanate dai loro amori! Certo che è di grande effetto ma che esito sgradevole scritto da una donna!”.

Uomini e Donne news: querele in arrivo?

In realtà la giornalista ha detto esattamente quello che pensa tutta Italia, ma Gemma non sembra avere alcuna intenzione di accettare il parere altrui, probabilmente nella convinzione che Giorgio non l’abbia “scaricata”.

Voi cosa ne pensate, amici che seguite le news Uomini e Donne? Trovate davvero che “scaricata” che sia un termine così offensivo?