Uomini e Donne news: Giulia ancora innamorata di Lucas? Ecco le sorprendenti dichiarazioni!
L'ex corteggiatrice Giulia Carnevali

Le news Uomini e Donne su Giulia e Lucas continuano a sorprendere i fans del trono classico, soprattutto quelli che seguono anche le anticipazioni e non solo le puntate mandate in onda su Canale 5 (che come sappiamo sono un po’ in ritardo rispetto alle registrazioni). L’ormai ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, che nella registrazione di sabato scorso, 21 marzo 2016, si è scagliata contro il tronista e contro Tara Gabrieletto, colpevoli di averla presa in giro, nelle ultime ore sembra aver ritrattato tutto e ha cominciato a postare parole molto distensive nei confronti di Lucas. Ma vediamo nel dettaglio cosa scrive Giulia!

News Uomini e Donne: Lucas e Giulia, la coppia del trono classico che il pubblico voleva

Non v’è dubbio che – soprattutto nell’ultimo periodo, quando era ormai chiaro che Sophia Galazzo non sarebbe mai tornata a Uomini e Donne a corteggiare Lucas Peracchi – la coppia formata da Lucas e Giulia era indubbiamente la più richiesta dal pubblico.

Per questo motivo, probabilmente, i diretti interessati, con la complicità di Tara Gabrieletto, si sono accordati fuori dalla trasmissione per mettere in scena quella “favola” che tutti i telespettatori volevano e che avrebbe permesso loro di guadagnare più soldi.

Uomini e Donne, news trono classico: la corteggiatrice Giulia Carnevali al centro delle polemiche

Alla fine, però, l’imbroglio è stato scoperto e sia Giulia che Lucas hanno fatto una pessima figura nel corso della puntata che è stata registrata lo scorso 19 marzo 2016, nella quale erano presenti. Se il Peracchi ha cercato di addossare le colpe a Tara, Giulia invece è apparsa molto più inviperita con il tronista.

Stando a quanto raccontato dall’ormai ex corteggiatrice, infatti, lei e Lucas avrebbero trascorso una giornata insieme al termine della quale il tronista, andato via, l’avrebbe bloccata solo perché lei non gli si era “concessa” a letto.

News Uomini e Donne: rinasce l’amore tra Lucas e Giulia?

Anche dopo la puntata, Giulia è parsa arrabbiatissima con Lucas: gli ha dato del finto umile rimarcando che se davvero, come il tronista ha più volte lasciato intendere, gli mancano i soldi, dovrebbe trovarsi un lavoro serio e non mettersi a fare il tronista con la pretesa di prendere in giro tutti.

Poi, però, la corteggiatrice marchigiana ha cambiato registro, e ha stupito tutti pubblicando queste parole:

“L’amore è sicuro di sé, davvero non sente ragioni. Se le comincia ad ascoltare troppo c’è un tassello che non va, che oramai è fuori posto o non si è incastrato mai. Allora, siccome l’amore è un incastro di possibilità inesauribili se manca anche solo un tassello l’incastro diventa impossibile. Quando ti innamori di qualcuno non esiste due modi per amare perché dentro di te non battono due cuori differenti. Esiste un solo cuore che è l’ultimo ad arrendersi, esiste un unico modo per amare, dare tutto per arrendersi. Per cui se davvero è amore darai tutto, perché se non avrai dato tutto non avrai dato ancora niente”.

Forse Giulia e Lucas si sono rivisti ancora e hanno deciso di darsi una possibilità? Siamo in attesa di altre esclusive news Uomini e Donne, continuate a seguirci!