Uomini e Donne news: Giulia Carnevali si è eliminata davvero? Le sue parole dopo la puntata
Giulia Carnevali

Potrebbe essere una delle ultime volte in cui le news Uomini e Donne si occupano di Giulia Carnevali, corteggiatrice di Lucas Peracchi. Sì, perché nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, avvenuta lo scorso mercoledì 9 marzo, la bella studentessa marchigiana si è eliminata. O meglio, non ha fatto scenate isteriche né è corsa dietro le quinte come fanno molte altre sue colleghe; si è semplicemente tolta il cartellino col nome annunciando che avrebbe abbandonato il programma, non presentandosi alla puntata successiva.

Uomini e Donne news: l’auto-eliminazione di Giulia Carnevali

Inizialmente Lucas Peracchi ha fatto una faccia strana ed è rimasto basito, poi si è ricomposto e ha dichiarato che la ragazza poteva fare come meglio credeva. Che farà dunque Giulia, tornerà oppure no? Lucas andrà a prenderla?

O ancora – cosa che ci appare più probabile – ci andrà Andrea Damante, il tronista arrivato in un secondo momento che però sembra davvero molto interessato a lei (molto più che alle sue stesse corteggiatrici)?

News Uomini e Donne: la corteggiatrice marchigiana determinata a non tornare più

Come avete appreso dalle anticipazioni Uomini e Donne relative alla registrazione del trono classico di mercoledì 9 febbraio, Andrea Damante ha fatto una sorpresa a Giulia mandandole dei fiori e scrivendole sul biglietto che la considera speciale.

Lei, tuttavia, pur felice e colpita dal gesto, ha dichiarato che il suo cuore è già preso da Lucas Peracchi, e che anche se gli dispiace, non ha intenzione di accettare la corte di Andrea. Avrà cambiato idea? Lucas, dal canto suo, lungi dall’essere colpito dalle parole di Giulia, si è mantenuto come sempre scettico e distaccato.

Uomini e Donne, news trono classico: scelta improvvisa per Lucas? Il tronista forse ha tirato troppo la corda…

Non solo, perché il tronista ha ulteriormente messo a dura prova la pazienza di Giulia Carnevali e Megghi Galo baciando Karolina, bionda e mite studentessa arrivata a corteggiarlo solo in un secondo momento. Dopo l’esterna col bacio, Giulia si è torta il cartellino col nome ed ha annunciato di non avere intenzione di tornare.

Al termine della puntata, la corteggiatrice si è poi sfogata su Instagram con queste parole: “Fortuna i pazzi che hanno capito cos’è l’amore. #DIOMIO #NOTTE”. Cosa avrà voluto dire? Ma soprattutto, la sua auto-eliminazione è definitiva? Noi continueremo a indagare per voi, non perdetevi le prossime news dal mondo di Uomini e Donne!