Uomini e Donne news, Giulia De Lellis: arriva la dichiarazione d'amore per Andrea!
Andrea e Giulia in puntata

Le news Uomini e Donne in questi giorni hanno come protagonista assoluta la bellissima Giulia De Lellis, corteggiatrice di Andrea Damante che potrebbe essere la scelta di quest’ultimo (il tronista ha già detto di essere intenzionato a scegliere già la prossima settimana). E Giulia stavolta è al centro del gossip non per le solite polemiche e gli attacchi di chi la accusa di essere falsa e di recitare un personaggio, bensì perché finalmente la ventenne romana ha deciso di aprirsi e dichiarare ad Andrea tutto quello che prova per lui… ovviamente a modo suo!

UOMINI E DONNE NEWS: LA DICHIARAZIONE DI GIULIA DE LELLIS – Sulla sua seguitissima pagina Instagram, infatti, Giulia De Lellis nelle scorse ore ha scritto queste parole dolcissime, che sono senza dubbio rivolte ad Andrea“Durante il giorno mi troverai sempre al #tuofianco ,mentre cerco di fare del #miomeglio e mentre cerco di far andare #tuttobene .. nella notte mentre il mondo si riposa mi troverai nel posto che conosco meglio ..e costruiremo castelli nel cielo e nella sabbia. Disegneremo un mondo solo #nostro , che #nessunaltro capisce. Mi sono sentita #viva nel palmo della #tua mano e fino a quando continueremo a #volare tutto questo #mondo non potrà finire #nelcieloenellasabbia #canzonimagiche #lapace #lanotte #idesideri #ipensieri #mollami”.

UOMINI E DONNE NEWS: DOPO TANTE LITI, FINALMENTE LA PACE? – Lo stato d’animo della corteggiatrice appare stranamente sereno e conciliante: forse dunque, dopo tanto litigare, Giulia e Andrea hanno fatto pace? La scelta è ormai alle porte e a quanto sembra l’ultima esterna dei due è stata doppia, con la seconda tappa su una spiaggia di Ostia. Sarà scattato il bacio tanto atteso, quello vero e profondo, che i fans dei due attendono da ormai tanto, troppo tempo?

UOMINI E DONNE NEWS: MANCANO POCHI GIORNI ALLA SCELTA DI ANDREA – Lo scopriremo tra poco, quando usciranno le anticipazioni della registrazione della nuova puntata del Trono Classico, ma per ora tutti i segnali riguardanti la coppia preferita dal pubblico – Andrea e Giulia, appunto – sono decisamente positivi! A presto con la rubrica Uomini e Donne news!