Uomini e Donne news: Giulia De Lellis beccata con uno dei migliori amici di Andrea!
Megghi, Simone e Giulia

Il mondo è piccolo, si sa, ma quello dei personaggi protagonisti delle news Uomini e Donne lo è ancora di più, e noi ne sappiamo qualcosa! Chi segue il programma di Maria De Filippi, infatti, si sarà reso conto di una cosa: tra tronisti, corteggiatori, corteggiatrici e amici vari, ci si conosce un po’ tutti… E a volte queste conoscenze possono diventare “pericolose”, nel senso che possono portare un po’ di grattacapi come sta succedendo in queste ore alla bella Giulia De Lellis, corteggiatrice di punta del trono di Andrea Damante, tanto amata dai fans quanto odiata dai detrattori che le preferiscono senza mezzi termini la rivale Laura Frenna.

UOMINI E DONNE NEWS: GIULIA DE LELLIS IN DISCOTECA ASSIEME A MEGGHI GALO E UN AMICO DI ANDREA – Tutto è successo ieri sera, quando Giulia De Lellis “ha fatto serata”, ovvero è stata prima a cena poi a ballare assieme all’amica Megghi Galo, che ha conosciuto proprio a Uomini e Donne quando quest’ultima corteggiava Lucas Peracchi. Ebbene, le due ragazza, stando alle foto, non erano sole…

UOMINI E DONNE NEWS: CHE CI FA LA CORTEGGIATRICE ASSIEME A UN AMICO DEL TRONISTA? – Con Giulia e Megghi nelle foto appaiono anche un paio di fans e soprattutto, in un’occasione, uno dei più grandi amici di Andrea Damante, Simone Melchiori. La cosa ha fatto gridare allo scandalo i fans di Laura Frenna, i quali hanno ipotizzato che Andrea e Giulia potessero mettersi d’accordo proprio tramite Simone.

UOMINI E DONNE NEWS: LE POLEMICHE NON SI PLACANO, GIULIA VERRÀ NUOVAMENTE ACCUSATA IN PUNTATA? – In realtà, pare che questo Simone sia un grande amico di Megghi e non conosca Giulia, che era in foto con loro sono perché si trovava appunto assieme all’ex corteggiatrice di Lucas. Cos’è successo davvero, dunque? Certamente Simone, da buon amico, non avrà rivelato in alcun modo i piani o i sentimenti di Andrea Damante, perciò questa polemica ci sembra assurda… Non lo sembra anche a voi, amici che seguite le news Uomini e Donne?