Uomini e Donne news: Giulia De Lellis chiede scusa a Maria De Filippi e spiega...
Giulia De Lellis e Camilla Mangiapelo

Le news sul trono classico di Uomini e Donne del tronista Riccardo Gismondi negli ultimi giorni sono concentrate sulla bellissima Camilla Mangiapelo, la nuova corteggiatrice che sembra aver conquistato immediatamente il bel cestista romano, scalzando la pur temibile concorrenza di Martina Luchena. E di lei si è parlato moltissimo in puntata anche in merito a quello che potremmo definire “lo scandalo” legato a Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante.

Uomini e Donne news: lo scandalo Camilla Mangiapelo vs Giulia De Lellis

Sì, perché a quanto pare Giulia De Lellis e Camilla Mangiapelo già si conoscono, e nell’ultima puntata la bella corteggiatrice di Riccardo Gismondi ha indossato un vestito che ha ammesso di aver comprato assieme alla fidanzata di Andrea Damante. Si è quindi insinuato che le due ragazze abbiano la stessa agenzia o che la De Lellis, come fatto da Tara Gabrieletto con Giulia Carnevali, voglia sostanzialmente accaparrarsi per il post Uomini e Donne un personaggio forte come la Mangiapelo.

Uomini e Donne news: i timori di Maria De Filippi

Inutile dire che questa conoscenza tra le due ragazze non è piaciuta a Maria De Filippi, che ha velatamente invitato Camilla Mangiapelo a interrompere i contatti con la De Lellis anche perché a Riccardo la cosa non faceva affatto piacere. Anzi: la ragazza è stata fortemente messa sotto accusa dal tronista, che non apprezza affatto questa amicizia e che per una cosa del genere arriverebbe a dubitare del reale interesse della ragazza, che pure gli piace davvero molto.

Uomini e Donne news: le parole di Giulia De Lellis

Alla fine, nonostante la stessa Camilla avesse spiegato in puntata che lei e Giulia si sono semplicemente viste per una chiacchierata, nella questione è intervenuta anche la De Lellis, che con queste parole ha evidentemente inteso scusarsi con Maria De Filippi e dire la sua sulla questione:

“Ma la smettete? Ho incontrato Camilla perché mi ha chiesto un caffè e due chiacchiere in tranquillità visto che sta passando quello che ho passato io… nulla di più, niente film per favore!”

E voi, cari lettori appassionati di news legate a Uomini e Donne, credete a Giulia?