Uomini e Donne news, Giulia De Lellis:
L'intervista a Giulia De Lellis

 

La notizia che la corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis è incinta ha sconvolto un po’ tutti ma non il fidanzato, il tronista Andrea Damante, che al contrario è parso alquanto contento e palesemente compiaciuto nel rivelare ai suoi compagni del Grande Fratello Vip che la sua fidanzata aveva un ritardo del ciclo quando lui è entrato. Tuttavia, nell’intervista rilasciata da Giulia a un noto settimanale, non si parla di un figlio in arrivo bensì di… matrimonio!

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis: prima il matrimonio, poi un figlio con Andrea Damante

Sì, perché nelle dichiarazioni di Giulia De Lellis a un noto settimanale in edicola questa settimana non c’è traccia dell’ipotetica gravidanza (forse perché l’intervista è stata rilasciata prima che la ragazza si rendesse conto del ritardo), ma si parla di qualcosa di altrettanto importante.

Si tratta del matrimonio: sembra infatti che Andrea e Giulia siano così innamorati da aver deciso di sposarsi al più presto, possibilmente a Taormina, come ha svelato senza mezzi termini il tronista pupillo di Maria De Filippi nella Casa del GF 14.

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis: i progetti di coppia

Ma la coppia non parla solo di nozze, ma ha anche pianificato attentamente tutti i progetti per i prossimi mesi. Dopo il Grande Fratello Vip, infatti, Andrea e Giulia vogliono fare un viaggio che rimandano da tempo, ovvero recarsi negli Stati Uniti a trovare i parenti di lui. Successivamente Giulia ha svelato che andranno in montagna per trascorrere il Natale con il padre di lui, che possiede appunto una baita.

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis: l’università e la moda

In merito alle ragazze che ronzano attorno al suo fidanzato, Giulia De Lellis non ha dichiarato che non teme nessuna e non è gelosa. Nella Casa del Grande Fratello Vip, dice, le altre possono anche corteggiarlo, ma lei ha una marcia in più rispetto a tutte loro.

E mentre il fidanzato è nel reality, lei ha cominciato a frequentare le lezioni di Scienze della Formazione e a lavorare al suo grande progetto, ovvero cimentarsi in una linea di abbigliamento per bambini… Insomma, i progetti sono tanti e se continuate a restare aggiornati con le news su Uomini e Donne presto vi aggiorneremo anche sul resto!