Uomini e Donne news: Giulia De Lellis è davvero sincera con Andrea Damante? Le rivelazioni di una ex...

Le news Uomini e Donne su Andrea Damante e Giulia De Lellis sono le più attese dai fans degli attuali troni di Maria De Filippi: il tronista ex fidanzato di Giorgia Lucini, infatti, ha sviluppato sin dall’inizio un grande attaccamento alla bella e giovanissima corteggiatrice romana, e lei dal canto suo sembra ricambiare. Ma Giulia televisivamente è “forte” anche di suo, in quanto il pubblico la adora e lei lo sa benissimo. Del resto, corteggiatrici con il suo carattere tosto e la sua concretezza mancava da un bel po’ di tempo nel trono classico di Uomini e Donne, e noi telespettatori non potevamo non apprezzare. Ma Giulia ha davvero sincera nei sentimenti che dice di provare per Andrea?

Uomini e Donne, news trono classico: tra Andrea e Giulia è già amore?

Dalle ultime anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne sull’ultima puntata registrata, sappiamo che Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono scambiati il loro primo bacio su un letto a baldacchino posizionato sulla spiaggia, a pochi metri dal mare.

Tuttavia, quello che è parso strano, è che in studio il tronista ha un po’ sminuito la cosa, affermando che si è trattato di un bacio dettato dalle circostanze e che sarebbe successo comunque, visto che se lui ha attrazione per una ragazza la bacia.

News Uomini e Donne: il primo bacio del trono blu di Andrea Damante

Giulia De Lellis ci è rimasta (giustamente) molto male per queste affermazioni, ma non ha fatto sceneggiate. Sta di fatto, però, che in puntata è successo qualcos’altro. Sì, perché una ex corteggiatrice di Andrea Damante, la bella Tania Fiorillo (conosciuta anche per essere una grande amica di Teresanna Pugliese), ha rivelato di aver sentito Giulia in camerino che parlava con la madre del nuovo tronista, Oscar Branzani.

Uomini e Donne, news trono blu: Giulia mira ad Andrea o al trono?

Ne parlava positivamente, affermando di non escludere l’idea di corteggiarlo. Ovviamente Giulia ha smentito e anche Andrea non ha dato molto credito alla cosa, anche se si è mostrato molto geloso della ragazza e restio a fidarsi di lei.

Fa bene a metterla alla prova, o Giulia è un “sì” sicuro? è davvero così impostata come sostiene il tronista, o è solo un modo di fare? E soprattutto, mira all’amore o… al trono? Diteci la vostra commentando le news Uomini e Donne!