Uomini e Donne news: Giulia De Lellis fa infuriare Maria De Filippi
Maria De Filippi

Chi segue Uomini e Donne certamente si starà chiedendo cosa c’entrano le news riguardanti Giulia De Lellis con quelle che invece riguardano Tara Gabrieletto. Le due ragazze, infatti, non solo hanno partecipato a due edizioni diverse (e lontane nel tempo) di Uomini e Donne, ma a quanto pare non si conoscono nemmeno, né fanno parte della stessa agenzia. Eppure qualcosa le accomuna: entrambe hanno fatto infuriare Maria De Filippi.

Uomini e Donne news: Giulia De Lellis come Tara Gabrieletto?

Sì, avete capito bene: sia Tara Gabrieletto che Giulia De Lellis hanno fatto infuriare Maria De Filippi, e per giunta per lo stesso motivo! Lo scorso giovedì, infatti, quando si sono registrate le ultime puntate del trono classico di Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi, Clarissa Marchese e Claudio Sona, è successo qualcosa che aveva tutto il sapore di un deja-vu. Una delle corteggiatrici di Riccardo, la bella e giovane romana Camilla Mangiapelo, ha infatti ammesso di essere amica di Giulia De Lellis.

Uomini e Donne news: l’amicizia con la corteggiatrice Camilla Mangiapelo

La cosa si era già venuta a sapere qualche giorno fa, quando la fidanzata di Andrea Damante aveva postato su Instagram alcune foto e video di serate in cui compariva proprio Camilla, ma in studio è stata ancora più evidente perché la corteggiatrice è stata accusata di indossare lo stesso vestito di Giulia.

Stesso sponsor, dunque? Così sembrerebbe, anche se Camilla ha dichiarato di essere semplicemente andata a far spese con la De Lellis. Ma a Riccardo la cosa non convince e non piace, e infatti ha lasciato la Mangiapelo in panchina, rifiutandosi di fare l’esterna con lei.

Uomini e Donne news: la rabbia di Maria De Filippi

Ma a essersi arrabbiata è stata anche Maria De Filippi, che evidentemente ha paragonato il comportamento di Giulia De Lellis a quello tenuto qualche mese fa da un’altra famosa ex corteggiatrice, Tara Gabrieletto, che era diventata amica di Giulia Carnevali (ai tempo corteggiatrice del tronista Lucas Peracchi) con le conseguenze che tutti sappiamo. Non è che Giulia ha le stesse mire su Camilla? Chissà! A prestissimo con altre news su Uomini e Donne!