Uomini e Donne news: Giulia De Lellis fuori dal cast dell’Isola, arriva l’annuncio della gravidanza?

Alla fine pare che sia stata proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a rifiutare la proposta, e il motivo potrebbe essere solo uno

Le news di oggi riguardano un personaggio amatissimo dello scorso trono classico di Uomini e Donne, che ancora oggi gode di un seguito davvero impressionante. Stiamo parlando di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice e fidanzata di Andrea Damante che fino a ieri veniva data come partecipante praticamente certa all’Isola dei Famosi 2017 che prenderà il via a breve su Canale 5. Ebbene, a quanto pare Giulia De Lellis non andrà all’Isola!

Uomini e Donne news, ormai è certo: Giulia De Lellis non partirà

Stavolta però non si tratta di un’illazione come tante, perché è certo al 99% che la bella Giulia De Lellis resterà a Verona accanto al suo Andrea Damante e non andrà in Honduras con gli altri naufraghi come si vociferava da tempo, praticamente da dopo il Grande Fratello 14.

Posto che effettivamente la proposta da parte degli autori per l’ex corteggiatrice era arrivata, restano da capire i motivi del “no” di lei, che allo stato attuale restano top secret e stanno facendo molto discutere anche per via di un dettaglio che ha attirato l’attenzione di tutti.

Uomini e Donne news: Andrea e Giulia ospiti in studio

Andrea e Giulia dovevano essere ospiti della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, poi spostata, e questo invito ai più appare strano. Le vecchie coppie, infatti, solitamente presenziano quando hanno qualche novità da raccontare al pubblico in anteprima.

Si pensava che questa novità riguardasse proprio la partecipazione di Giulia De Lellis all’Isola dei Famosi 2017, ma ora esce fuori che non è così. Di che si tratta allora? Andrea e Giulia annunceranno il loro matrimonio? Oppure, come ritengono in molti, lei è incinta?

Uomini e Donne news: ecco chi prenderà il posto dell’ex corteggiatrice

L’annuncio della gravidanza è quello che si attendono i più, e secondo noi i presupposti ci sono tutti. Forse la rinuncia al reality show deriva proprio dalla dolce attesa?! Chissà, quel che è certo è che il posto di Giulia De Lellis all’Isola se lo contenderanno al televoto l’ex velina Giulia Calcaterra, Desiree Popper (modella e partecipante al Grande Fratello scorso) ed una Pupa della Pupa ed Il Secchione.

A presto con altre news da Uomini e Donne!

Lascia un commento