Uomini e Donne news: Giulia De Lellis ha deciso di abbandonare? Ecco cos'è successo dietro le quinte!
Giulia De Lellis

Ancora una volta Uomini e Donne news si sofferma sulla bellissima Giulia De Lellis, la corteggiatrice di Andrea Damante che sembra aver conquistato un po’ tutti, compreso il tronista. Quando è con lei, infatti, il ragazzo ha un’aria spensierata ed estasiata che non ha quando è in esterna con le altre corteggiatrici, per le quali sembra provare soltanto una grande attrazione fisica. Giulia, tuttavia, è anche una ragazza tosta, che a rispetto della giovane età ha un carattere determinato e sa esattamente quello che vuole.

UOMINI E DONNE NEWS: GIULIA E ANDREA, COLPO DI FULMINE?

Lo sottolineiamo perché proprio questo carattere della De Lellis fa sì che la corteggiatrice non assista passivamente a quanto accade tra Andrea Damante e le altre corteggiatrici, ma anzi dice sempre la sua senza peli sulla lingua, mostrando una grande proprietà di linguaggio e soprattutto una determinazione, un coraggio e una decisione che è appartenuta davvero a pochissime ragazze nello studio del Trono Classico di Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE NEWS: LA CORTEGGIATRICE FURIOSA DOPO IL BACIO CON LAURA

E stavolta Giulia De Lellis è davvero arrabbiata. Così arrabbiata che dopo aver visto il bacio tra Andrea e Laura Frenna, un’altra bellissima corteggiatrice del 25enne deejay veronese, non ha resistito ed è uscita come una furia dallo studio.

La ragazza è rientrata solo per rispetto di Maria De Filippi, e per tutto il tempo non ha voluto più parlare con Andrea… Cosa sarà successo dopo? La bella corteggiatrice è davvero andata via come sostiene qualcuno?

UOMINI E DONNE NEWS: PACE FATTA TRA I DUE?

Secondo noi no. O quantomeno, se è andata via, Andrea deve aver fatto qualcosa per riprendersela, magari una dolce sorpresa o un gesto che parla d’amore. Ecco infatti cos’ha scritto ieri Giulia su Instagram:

“A volte un odore è più evocativo di una foto, un immagine . È l’innesco di sensazioni, di atmosfere, desideri, di dejavu incontrollabili che ci avvolgono come miele, fino a farci annegare in un irripetibile momento di benessere .. Allucinazioni olfattive che ci conducono ovunque : a nord di ogni sud, a ad est di qualsiasi ovest . Buon viaggio .. #profumodiprimavera #adoro #semplicita #serenità #lecosechecontanosonolepiùpiccole #ilsolechenonfaapriregliocchi”.

A noi sembra che anche la giovane sia molto presa dal tronista, non trovate anche voi, cari lettori di Uomini e Donne news?