Uomini e Donne news: Giulia De Lellis incinta? L’Isola potrebbe saltare

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzata con il tronista Andrea Damante, promette un annuncio molto importante

Uomini e Donne news: Giulia De Lellis incinta? Dopo il GF Vip, la notizia torna a circolare

Sono passati solo un paio di mesi da quando, mentre era rinchiuso nella Casa romana del Grande Fratello Vip, Andrea Damante si era lasciato sfuggire che Giulia De Lellis aveva un ritardo del ciclo prima che lui entrasse nel programma di Cinecittà, e che forse sarebbero diventati genitori prima del previsto.

Alla fine, come ben sapete, non è stato così, ma oggi il gossip si ripropone a seguito di un’immagine piuttosto strana postato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne su Instagram. La foto mostra una sorta di oggetto “a tre”, c’è chi vede un cactus, chi tre veli da sposa, chi due genitori e un piccolino.

Uomini e Donne news: l’immagine-indizio che fa discutere i fan

Ripetutamente sollecitata dai fan, Giulia De Lellis non ha spiegato l’immagine, ma l’ipotesi che va per la maggiore è che si tratti di una maniera artistica e alquanto misteriosa per anticipare l’annuncio di una possibile gravidanza senza tuttavia dire fino in fondo come stanno le cose… Si tratta forse di un altro ritardo?

Oppure la gravidanza è già in atto, ma la coppia formatasi nel trono classico di Uomini e Donne vuole aspettare un po’ (almeno che passino i canonici primi tre mesi) prima di dare l’annuncio ufficiale? Ancora non lo sappiamo con certezza, ma la sensazione è che molto presto – probabilmente già la prossima settimana – ne sapremo di più.

Uomini e Donne news: l’annuncio importante dell’ex corteggiatrice

Continuamente punzecchiata in merito, alla fine Giulia De Lellis ha risposto in una maniera tale che l’ipotesi della gravidanza, lungi dall’essere stata accantonata, è stata invece rafforzata da queste parole: “Ancora non posso.. portate pazienza! Ho così tante cose da dirvi che cerco il modo giusto”.
Di certo, dunque, vi sono numerose novità nella vita di Andrea Damante e Giulia De Lellis, tuttavia quella della gravidanza non rappresenta l’unica ipotesi possibile. Al vaglio, infatti, c’è anche la possibilità che il misterioso disegno corrisponda al logo del nuovo brand di abiti della corteggiatrice, o ancora che si tratti di uno dei tanti progetti lavorativi che la coppia porta avanti negli ultimi tempi.