Uomini e Donne news, Giulia De Lellis: parole di fuoco per Andrea Damante

Rispetto all’inizio del trono, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono allontanati moltissimo, eppure queste parole potrebbero…

Uomini e Donne News oggi hanno grandi novità che riguardano Giulia De Lellis, corteggiatrice di punta del Trono di Andrea Damante nonché preferite del tronista e più in generale del pubblico in studio e a casa, che in lei rivede i caratteri di troniste e corteggiatrici “toste” come Paola Frizziero, Ramona Amodeo, Teresanna Pugliese e Sharon Bergonzi. Avevamo lasciato un Andrea piuttosto perplesso dalle reazioni a suo dire strane e forzate di Giulia: il tronista, infatti, crede che la giovane romana sia costruita e che in generale non sia molto interessata a lui, certo non quanto è interessata al contesto Uomini e Donne, all’apprezzamento del pubblico e alla popolarità che potrebbe derivarne.

UOMINI E DONNE NEWS: GIULIA DE LELLIS, PAROLE DI FUOCO PER ANDREA DAMANTE – Attraverso le anticipazioni vi avevamo raccontato anche come nell’ultima registrazione di una nuova puntata del Trono Classico la giovane corteggiatrice sia apparsa scostante e supponente, al punto da inimicarsi non solo gli opinionisti – tutti e tre, Gianni Sperti, Tina Cipollari e persino Jack Vanore! – ma anche Maria De Filippi, che non sembra aver preso molto in simpatia la ragazza, forse troppo “teatrale” e sfrontata.

UOMINI E DONNE NEWS: LA LONTANANZA DEL TRONISTA, CHE ORA GUARDA ANCHE LE ALTRE – Da parte sua, anche Andrea Damante è apparso più distaccato del solito nei confronti di Giulia De Lellis, e forse questo ha impaurito la corteggiatrice, spingendola qualche ora fa a scrivere questa parole per lui:

“La psicologia afferma che per stare bene non bisogna aspettarsi niente da nessuno poiché sono proprio le sorprese che attivano i desideri, mettono in moto i pensieri e stravolgono le nostre giornate ma se siamo fortunati anche le nostre vite! #stravolgertiildomani #ègiàdomani #tiregaloroma #tiregalome #helpme #ibaci #ipensieri #mivacosì #lanotte #lamia”.

UOMINI E DONNE NEWS: LA CORTEGGIATRICE È SINCERA OPPURE NO? – Le parole, che intendono mostrare un forte interesse nei confronti del tronista, sono molto forti e sono accompagnate dalla foto di un gazebo sul mare, lo stesso che ha visto il primo bacio tra Andrea e Giulia. Questo gesto avrà intenerito il cuore dello spavaldo tronista veronese? Lo vedremo molto presto, intanto continuate a seguire Uomini e Donne news!

Lascia un commento