Uomini e Donne news: Giulia De Lellis prende una decisione coraggiosa... ma servirà?
Giulia De Lellis

Le news Uomini e Donne che stiamo per darvi riguardano ancora una volta la bella Giulia De Lellis, la corteggiatrice di Andrea Damante che dopo un iniziale, repentino avvicinamento al tronista, sembra essersi allontanata moltissimo da lui (o è lui che si è allontanato da lei?), soprattutto a causa dei molteplici attacchi ricevuti in studio, delle discussioni sempre più accese e dei baci che il 25enne deejay veronese continua a scambiarsi con la rivale principale di Giulia, Laura Frenna.

UOMINI E DONNE NEWS: GIULIA DE LELLIS E I CONTINUI ATTACCHI CHE SUBISCE IN STUDIO – Il problema principale di Giulia De Lellis è che, per quanto possa avere il pubblico dalla sua (la sua pagina Facebook è la più cliccata e seguita, anche più di quella dello stesso tronista), in studio viene continuamente attaccata non solo dagli opinionisti e dalle altre corteggiatrici, ma anche dallo stesso Andrea Damante, che puntata dopo puntata sembra credere sempre meno alla sincerità del suo interesse.

UOMINI E DONNE NEWS: GIULIA PRENDE UNA DECISIONE BEN PRECISA – Probabilmente per non dare adito a ulteriori polemiche e per stroncare sul nascere le voci che la vogliono più interessata a sponsorizzare le marche di abbigliamento che indossa che non a conquistare il cuore di Andrea, la bella corteggiatrice romana ha deciso di smettere di pubblicare sui social, soprattutto su Instagram, la cui pagina gestisce personalmente (a differenza di Instagram, gestito dagli admin).

UOMINI E DONNE NEWS: QUESTA DECISIONE PLACHERÀ I DUBBI CHE ANDREA HA SU DI LEI? – Certamente Andrea Damante non potrà non notare questa cosa, e non potrà non fargli piacere, visto che la corteggiatrice lo fa per dargli una dimostrazione del suo interesse. Ma basterà questo ad appianare definitivamente i dissidi tra i due, facendo sì che torni la pace tra loro? Andrea e Giulia torneranno mai ai vecchi tempi, agli inizi, quando filavano d’amore e d’accordo?