Uomini e Donne news: Giulia De Lellis pubblica un video per Andrea Damante
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Oggi di nuovo tempo di news Uomini e Donne che ruotano attorno ad Andrea Damante, tronista tra i più amati degli ultimi anni il cui trono blu – essendo cominciato nettamente in ritardo rispetto agli altri – purtroppo sta già per concludersi. E non si conclude solo perché Andrea ha già la sua scelta, ma anche perché il tempo è scaduto, la fine di maggio è vicina e purtroppo il programma di Maria De Filippi sospende le registrazioni per i tre mesi di pausa estiva. Ma oggi il tormentone è: chi sarà la scelta di Andrea?

UOMINI E DONNE NEWS: ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS HANNO FATTO PACE? – In molti scommettono sulla bella romana Giulia De Lellis, nonostante negli ultimi tempi i due si siano molto allontanati. Questo perché tra Andrea e Giulia sembra esserci un feeling fortissimo che è nato sin dall’inizio e che li porta non solo a stare bene assieme, ma anche a litigare, a confrontarsi e mandarsi al diavolo.

UOMINI E DONNE NEWS: UN VIDEO PER ALLONTANARE I PROBLEMI – Eppure l’ultima esterna dei due potrebbe essere andata molto bene, almeno a giudicare dal video che la corteggiatrice ha postato su Instagram. Nel video, infatti, ci sono Giulia De Lellis e la sua amatissima sorellina a cui la ragazza fa dire: “Dei stare tranqui”, laddove “tranqui” sta per tranquillo ed è un modo di dire molto usato da Andrea.

UOMINI E DONNE NEWS: GIULIA PRENDE SCHERZOSAMENTE IN GIRO ANDREA, LUI COME RISPONDERÀ? – Insomma, Giulia prende scherzosamente in giro il tronista ben sapendo che lui è molto permaloso. Questo ci fa pensare che i due sia tornati nuovamente in buoni rapporti, e che probabilmente la giovane stilista romana è riuscita ad aprirsi a lui e a mostrarsi vera e sincera come all’inizio. A voi, cari lettori di news Uomini e Donne, piace la coppia Andrea e Giulia?