Uomini e Donne news: Giulia De Lellis scaccia così la crisi e scrive un lungo messaggio

Le voci di una presunta crisi tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sono rientrate nella serata di ieri, quando la corteggiatrice ha scritto su IG

Le news che riguardano la bellissima corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis sono tali da rassicurare (finalmente, è il caso di dire!) tutti quei fan della coppia Andrea e Giulia che erano molto in pensiero per via della loro presunta crisi. La coppia, infatti, ha appena festeggiato sei mesi insieme e con le sue parole l’amata Giulietta ha scacciato tutte le voci che li volevano a un passo dalla separazione!

Uomini e Donne news: la lite da Barbara D’Urso

Come vi abbiamo ripetuto più volte in questi giorni, i sospetti sono nati quando Andrea Damante e Giuli De Lellis, ospiti in puntata da Barbara D’Urso, hanno mostrato chiaramente che qualcosa tra loro non andava per il verso giusto, almeno non in quel momento.

La mattina, infatti, avevano litigato, e sia il tronista che la corteggiatrice l’hanno ammesso molto candidamente, senza avere idea del fatto che ciò avrebbe scatenato polemiche e illazioni a non finire circa una possibile crisi in atto da quando Andrea è tornato dal Grande Fratello Vip.

Uomini e Donne news: in occasione dei sei mesi insieme, Giulia scrive su Instagram

Insospettiva anche il fatto che la coppia formatasi all’interno degli studi di Maria De Filippi non aveva postato nulla in occasione dei sei mesi insieme, pur non essendosi mai persa i festeggiamenti di un mesiversario. In tarda serata, però, Giulia è intervenuta sui suoi social per scacciare ogni voce di crisi.

La corteggiatrice romana, infatti, ha scritto un lunghissimo post destinato al suo Andrea nel quale parlava di come li descrivevano i giornalisti di gossip e di come loro sono davvero, innamorati persi e intenzionati a formare presto una famiglia, sposandosi prima che il tronista compia i trent’anni.

Uomini e Donne news: l’amore trionfa, i fan tirano un sospiro di sollievo

Insomma, rassicurazione migliore per i fan non poteva esserci, e infatti tutti si sono subito tranquillizzati. E del resto, le parole pronunciate da Giulia qualche giorno fa e riportate in un’intervista non possono certo essere fraintese, e parlano di un amore che non può svanire nel nulla da un momento all’altro:

“Credo di essermi innamorata di lui fin dal primo momento. Non saprei spiegare perché. Chi lo sa. A volte accade: quando gli occhi di una persona non si limitano a guardarti, ma ti assorbono, ti introducono in un tunnel dove puoi soltanto abbracciarti alla vertigine”.

Allora, amici lettori, vi soddisfano queste news su Uomini e Donne e su questa coppia amatissima?!