Uomini e Donne news: Giulia De Lellis scrive un messaggio per Andrea Damante
Andrea e Giulia

A Uomini e Donne le news che riguardano la scoppiettante Giulia De Lellis, corteggiatrice di Andrea Damante, sono all’ordine del giorno. La ragazza, infatti, non riesce a non farsi notare, né a stare zitta, neanche quando non si trova in trasmissione. E in questo caso fa parlare di lei grazie a una foto e ad alcune parole molto significative postate qualche ora fa su Instagram, che quasi certamente sono rivolte al tronista Andrea Damante, che ultimamente non si sta comportando molto bene con lei, visto che ha baciato  (con molta passione) la rivale Laura Frenna.

UOMINI E DONNE NEWS: LE PAROLE SIBILLINE DI GIULIA DE LELLIS

La corteggiatrice romana Giulia De Lellis ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto su cui c’è scritta la parola “OLTRE”, accompagnandola con queste parole:

“…Ai limitati, agli ignoranti, ai sognatori, all’amore, all’odio, alle parole, ai gesti, insomma.. A tutto, a tutti. VINCE CHI RIESCE! #Oltre #NoLimits…”.

UOMINI E DONNE NEWS: COSA AVRÀ VOLUTO DIRE GIULIA CON QUESTE PAROLE?

Si tratta indubbiamente di parole dal significato affatto chiaro che fanno onore all’intelligenza della giovane corteggiatrice. Chi legge, infatti, non riesce a capire se tra lei e Andrea Damante è tornato il sereno oppure se il tronista l’ha fatta arrabbiare ulteriormente, ragion per cui assisteremo a un’altra puntata molto combattuta.

UOMINI E DONNE NEWS: GIULIA DETERMINATA A NON ABBANDONARE IL PERCORSO

Una cosa tuttavia è certa: se in puntata è scappata via dallo studio determinata a tornarsene a casa, oggi Giulia al contrario è più determinata che mai a restare all’interno del Trono Classico e a lottare per Andrea Damante, il tronista che fin dall’inizio ha mostrato una spiccata preferenza nei suoi confronti.

E noi siamo felici che sia così, perché senza Giulia questo trono blu sarebbe nettamente meno vivace, non trovate anche voi, amici che seguite l’appuntamento con Uomini e Donne news?