Uomini e Donne news: Giulia De Lellis si consola con Andrea Melchiorre, aperitivo in coppia a Milano
Andrea Melchiorre e Giulia De Lellis

Le news di oggi riguardano due personaggi di Uomini e Donne molto amati. Stiamo parlando di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice e attuale fidanzata del deejay Andrea Damante, e di Andrea Melchiorre, ex corteggiatore ed ex fidanzato di Valentina Dallari che attualmente lavora come imprenditore e influencer sui social. Cosa c’entrano questi due personaggi? Vi starete senz’altro chiedendo. Ebbene, ve lo spieghiamo noi in questo articolo, mostrandovi una foto che in queste ore sta facendo il giro del web!

Uomini e Donne news: Giulia De Lellis a pranzo con Andrea Melchiorre

La foto in questione – quella che trovate in allegato all’articolo – vede Giulia De Lellis e Andrea Melchiorre insieme a Milano, mentre fanno un aperitivo in centro. È stata pubblicata subito dopo che molte persone li avevano avvistati alla Fashion Week, e a pubblicarla è stata Giulia, che ha scritto:

“In assenza del mio Andrea, voglio dire… Andrea per Andrea #mavalaa #bambinesigioca #colazioneconilfra #portiamounpodiromainqueldidimilano #amorecimanchi #mfw #milan #work #around #milanofashionweek #sun #breckfasttime #maifermi #lifestyle || Ph @theonecelebrity”.

Uomini e Donne news: cosa ci fanno insieme i due ex corteggiatori?

Che si tratta di una piccola vendetta della De Lellis nei confronti di Andrea Damante, recluso nella Casa del GF Vip? Nonostante il ragazzo si stia comportando molto bene, e anzi abbia già pianto in confessionale sentendo molto la mancanza della fidanzata, Giulia senza dubbio sente molto la pressione di Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, che sta sempre appiccicata all’ex tronista. Insomma: orgogliosa come è, l’ex corteggiatrice preferisce ironizzare piuttosto che far vedere di essere gelosa.

Uomini e Donne news: i fan possono stare tranquilli!

E in realtà, anche se potesse vedere questa foto, Andrea Damante non sarebbe mai geloso. Non tutti sanno, infatti, che Andrea Melchiorre è un suo grandissimo amico; suo e di Giulia, ovviamente, e certo non si permetterebbe mai di provarci con la ragazza.

I due probabilmente sono a Milano per impegni di lavoro, visto che lavorano entrambi con alcuni brand della Fashion Week, per cui i numerosissimi (e apprensivi) fan della coppia Andrea e Giulia possono stare più che tranquilli! A presto con altre news Uomini e Donne!