Uomini e Donne news, Giulia De Lellis su Laura Frenna:
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis non ha alcun dubbio e nell’ultima intervista rilasciata a un portale che si occupa di news Uomini e Donne l’ha detto chiaro e tondo: se dovesse restare incinta, lei un figlio da Andrea Damante lo vorrebbe anche subito! Non importano gli anni della ragazza (appena 19) né tanto meno il fatto che lei e l’ex tronista stiano insieme davvero da pochissimo tempo (solo due mesi); secondo Giulia, infatti, quando arriva l’uomo giusto, quello della vita, c’è poco da aspettare, e le cose accadono e basta. Non solo: l’ex corteggiatrice ha infatti parlato anche di Laura Frenna, l’ex corteggiatrice di Andrea Damante che ha dichiarato di essere stata “usata” da lui.

Uomini e Donne news: Andrea e Giulia bruciano le tappe

In un’intervista abbastanza recente, anche Andrea Damante aveva dichiarato di volere al più presto una famiglia e di non voler aspettare troppo tempo prima di avere un figlio dalla sua Giulietta. E queste parole sono pienamente condivise dalla sua dolce metà, che dice:

“C’è poco da aspettare se capita la persona giusta…se capita capita e le famiglie sarebbero contente… Andrea sarà il padre dei miei bambini. Prima il matrimonio e poi i figli!”.

Uomini e Donne news: matrimonio in vista per la coppia del trono classico?

Insomma, i progetti sono davvero molto seri, e addirittura prevedono al più presto le nozze e un figlio. Ma non sarà troppo presto?, si chiede qualcuno. In realtà, se davvero facessero il grande passo tra pochi mesi, Andrea e Giulia non sarebbero certo i primi.

Come dimenticare infatti Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, sposi dopo nemmeno un anno di fidanzamento (e anche mamma e papà del piccolo Niccolò)? Il fatto che questi ultimi si siano già lasciati, tuttavia, non fa ben sperare, e non tutti pensano sia opportuno bruciare così le tappe!

Uomini e Donne news: Laura Frenna “usata” da Andrea, la risposta di Giulia!

Ma Giulia De Lellis di recente ha parlato anche di Laura Frenna, che ha rilasciato una dichiarazione dicendo che secondo lei Andrea Damante l’aveva usata solo per far ingelosire Giulia. Ecco cosa replica decisa la De Lellis:

“Il termine è esagerato, il format è quello e Andrea ha fatto ciò che doveva per capire. Laura è una brava ragazza e abbastanza intelligente da sapere che Andrea pendeva più da un’altra parte”.