Uomini e Donne news: le prime parole di Giulia ai fan delusi dal comportamento di Andrea
Andrea e Giulia

Le news sull’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante sono particolarmente interessanti dal momento che il ragazzo è nuovamente in tv, questa volta come concorrente del Grande Fratello Vip. Tuttavia la sua entrata nella casa – e anche la presentazione fatta di sé nel video introduttivo – ha lasciato perplessi molti fan, soprattutto quelli della fidanzata Giulia De Lellis, che non hanno trovato opportune alcune parole con cui il deejay veronese sembrava sminuire il rapporto con la fidanzata.

Uomini e Donne news, Andrea Damante: “Nella vita non si sa mai!”

La frase incriminata è stata pronunciata da Andrea Damante a proposito dell’amore. Nella presentazione, infatti, l’ex tronista pupillo di Maria De Filippi ha ammesso di essere felicemente innamorato e fidanzato, ma non ha escluso un’eventuale sbandata o flirt nella Casa del GF Vip.

Ecco le sue parole esatte, che hanno fatto arrabbiare non poco il pubblico: “Ho incontrato una ragazza meravigliosa, però nella vita non si sa mai, non mi do per scontato!”. E anche in un’intervista rilasciata qualche giorno prima di entrare nella Casa, Andrea aveva ricalcato lo stesso concetto.

Uomini e Donne news: la delusione dei fan

Pur dichiarandosi sempre innamorato della sua Giulietta, Andrea non ha escluso un colpo di fulmine, arrivando a dire che anche se accadesse non tradirebbe mai la fidanzata: per una questione di rispetto, infatti, aspetterebbe di uscire dalla Casa di Cinecittà per parlare con lei e spiegarle come stanno davvero le cose. Frasi davvero poco rassicuranti, che tuttavia non sembrano aver scalfito Giulia, sempre molto sicura di sé.

Uomini e Donne news: la replica pacata di Giulia De Lellis

L’ex corteggiatrice sembra non temere neanche la giovane (ma già abbastanza rifatta) Asia Nuccetelli, che è entrata in Casa assieme alla madre, la show-girl Antonella Mosetti, la quale ha detto chiaramente di nutrire una grande passione per Andrea, cui si è subito avvicinata. Ecco le dichiarazioni di Giulia De Lellis:

“In realtà mi hanno fatto ridere anche ‘ste Mosetti, che tutti avete commentato in modo negativo, vi dico la verità, perché comunque al di là del fatto che la figlia abbia fatto apprezzamenti su Andrea, non è né la prima, né l’ultima, perciò a me non interessa, e poi detto tra noi non è assolutamente la tipa di Andrea, perché a lui piacciono le ragazze naturali. Nonostante le mie tette rifatte, mi definisco assolutamente una bellezza – che può piacere o meno – ma comunque naturale. E ad Andrea, mi dispiace per la bambina, non… Però, ragazzi, ridiamoci sopra, non fate le pesanti, non l’insultate. Perché non è né la prima, né l’ultima e poi, anch’io se non fossi al mio posto vorrei essere io!

Voi condividete il discorso di Giulia, oppure al posto suo un po’ di timore ce l’avreste? Commentate le news Uomini e Donne e diteci la vostra!