Uomini e Donne news: Giulia Latini esce con Mattia Marcia? Il post scelta di Luca e Soleil

Se Giulia Latini si consola con il bellissimo Mattia Marciano (o almeno ci prova), tra Luca e Soleil si accende la passione

Capita spesso, a Uomini e Donne, che tra corteggiatori nascano inaspettate amicizie, ma anche flirt e perché no, amori duraturi. Ed è proprio questo che si augurano i fan di Giulia Latini e Mattia Marciano ora che i rispettivi beniamini hanno ricevuto un palo dai tronisti corteggiati, ovvero Desirée Popper e Luca Onestini. E a proposito di quest’ultimo, pare che lui e Soleil Sorge non siano mai usciti da casa dalla scelta!

News Uomini e Donne: Mattia Marciano e Giulia Latini, i social non mentono!

Subito dopo la puntata della scelta di Luca Onestini (la stessa che ha visto l’abbandono del trono da parte della collega Desirée Popper), Mattia Marciano e Giulia Latini hanno fanno qualcosa che ha colpito tutti: hanno subito cominciato a seguirsi sui rispettivi profili Instagram!

L’amicizia tra i due in studio non è mai stata un mistero per nessuno, tanto che a tratti Luca Onestini è apparso alquanto infastidito dalla cosa. Che questo rapporto possa trasformarsi in qualcosa di più ora che entrambi gli ex corteggiatori sono liberi e single?

Uomini e Donne, news corteggiatori: è nata una nuova coppia?

I fan, inutile dirlo, ci sperano, anche se tanto Giulia quanto Mattia apparivano molto coinvolti dai tronisti. Ma si sa, a Uomini e Donne può succedere davvero di tutto, e la passione nasce dove meno ce lo si aspetta, e spesso nasce proprio al di fuori del programma!

E a proposito di passione, è impossibile non parlare della nuova coppia formatasi all’interno del trono classico, ovvero quella formata dai bellissimi Luca Onestini e Soleil Sorge. Sì, perché più che il sentimento, ad attrarli l’uno verso l’altra come calamite è sempre stata la passione.

Uomini e Donne, news coppie: scoppia la passione tra Luca e Soleil

E a quanto pare è proprio alla passione trattenuta durante tutti i lunghi cinque mesi del trono che la neo coppia sta dando sfogo in questi giorni a casa di Soleil, a Roma. La coppia pare non sia mai uscita di casa, anche perché nessuno li ha mai fotografati o avvistati come successo invece la settimana scorsa all’altra coppia formatasi in questa stagione, ovvero Marco Cartasegna e Federica Benincà.

Non perdetevi il prossimo appuntamento con le news di Uomini e Donne!