Uomini e Donne news, Giulia marca stretto Andrea:
Andrea e Giulia

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una delle coppie più amate uscite dal trono classico di Uomini e Donne, ma hanno ancora tutto da dimostrare. Sì, perché l’ex tronista e l’ex corteggiatrice stanno assieme da appena tre settimane, dunque ancora troppo poco per affermare di essere una coppia stabile e destinata a durare (cosa che comunque gli auguriamo). Tuttavia, a differenza del collega Oscar Branzani, che qualche giorno dopo la scelta ha dichiarato di essere innamorato di Eleonora Rocchini, la sua scelta, Andrea non ha ancora affermato pubblicamente di provare lo stesso sentimento per Giulia, almeno fino a ieri! L’ex corteggiatrice, da parte sua, ha dimostrato fuori dallo studio quello che gli opinionisti gli rinfacciavano di non provare, ovvero una discreta gelosia che però, com’è noto, è sinonimo di un grande interesse e di amore incondizionato.

Uomini e Donne news, Andrea Damante: “Cosa provo per Giulia? Amore!”

Andrea Damante fino a ieri non aveva mai espresso a parole i propri sentimenti, ma alla fine ha capitolato e ai fans che gli chiedevano cosa provasse per la sua fidanzata Giulia De Lellis, ha risposto senza mezzi termini: “AMORE!”. Una parola, questa, che non dà adito a dubbi e che è stata conformata con un filmato che l’ex tronista ha postato qualche ora fa sul social Snapchat.

Nel filmato si vedono Andrea e Giulia insieme, da soli, e lui le chiede: “Dichiari che sei pazza di me?”. Lei risponde senza mezzi termini di sì, e lui, da parte sua, ammette candidamente: “Io sono pazzo di lei”.

Uomini e Donne news: l’avvertimento di Giulia De Lellis… si riferisce a Laura Frenna?

Chi credeva che Andrea Damante fosse l’unico geloso della coppia (quando era sul trono, l’ex tronista manifestava spesso una certa irritazione quando Giulia flirtava con Oscar Branzani oppure alludeva ai ragazzi che conosceva fuori), si sbaglia di grosso!

Sì, perché anche la bella ex corteggiatrice romana è molto gelosa, e di recente ha pubblicato una foto in cui è allacciata al fidanzato accompagnandola con una frase che dice praticamente tutto. La frase in questione all’apparenza è degna di una vera e propria scenata di gelosia ed è la seguente: “Ma lo sai che è mio?!”. Forse si tratta di una rivincita su Laura Frenna?

Uomini e Donne news: serate di coppia in discoteca e i progetti per l’estate

A chi si riferirà la bella ex corteggiatrice?! A una fan troppo intraprendente, o a qualche ex corteggiatrice o ex fidanzata di Andrea?! Non è dato saperlo, ma in compenso sappiamo che la serata di ieri che Andrea e Giulia avevano in programma alla discoteca “Fellini” di Polignano Milanese è stata un vero successone di pubblico e di applausi… Appuntamento alle prossime news Uomini e Donne!