Uomini e Donne news: grande freddezza tra Cristian e Tara, Lucas Peracchi contro Andrea Damante
Cristian e Tara all'Isola dei Famosi 2016

Cristian e Tara non la contano giusta: è questa la conclusione cui sono giunti alcuni appassionati di news Uomini e Donne che da sempre seguono con attenzione e interesse questa coppia di ex del Trono Classico che sembrava rappresentare l’amore vero. In realtà, dopo oltre quattro anni di storia e una brutta crisi a novembre, Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sembravano tornati quelli di sempre, innamorati e felici, almeno fino alla finale dell’Isola dei Famosi 2016. Chi li incontrati al party post-Isola e chi li ha visti nell’intervista rilasciata in quel frangente alle telecamere di Barbara D’Urso, infatti, ha notato una certa freddezza tra i due.

UOMINI E DONNE NEWS: CRISTIAN E TARA, CONTINUANO LE VOCI DI TRADIMENTO – Chi ha incontrato Cristian e Tara dietro le quinte dell’Isola dei Famosi 2016, dopo che il programma era finito, non ha potuto non notare come tra i due ci fosse una certa freddezza. L’hanno notato anche i fans che hanno visto l’intervista che la coppia ha rilasciato alle telecamere di Barbara D’Urso proprio in quel frangente, ribadendo che tra loro non ci sono mai stati tradimenti.

UOMINI E DONNE NEWS: COSA STA SUCCEDENDO DAVVERO TRA DUE EX PROTAGONISTI DEL TRONO CLASSICO? – Ma è vero? E soprattutto, come mai Cristian Gallella sembra così cambiato nei confronti di Tara Gabrieletto da quanto è tornato dall’Honduras? Forse davvero – come insinuava Dagospia – ha scoperto che la compagna l’ha tradito con fidanzato della naufraga Gracia De Torres? Oppure l’ex tronista non ha digerito l’affronto della fidanzata a Maria De Filippi, che li ha aiutati così tanto?

UOMINI E DONNE NEWS: LUCAS PERACCHI PARLA DELLA DENUNCIA DI TARA E DEL TRONISTA ANDREA DAMANTE – Nel frattempo a parlare è l’ex tronista Lucas Peracchi, il quale per la prima volta ammette che Tara l’ha denunciato per via delle sue dichiarazioni a Uomini e Donne. Ma il modello non si limita a parlare della Gabrieletto e si scaglia – seppur apparentemente con simpatia e ironia – contro Andrea Damante, che secondo lui è un privilegiato, uno che dalla vita ha avuto sempre tutto, a differenza di lui… come la prenderà il bel deejay veronese?!