Uomini e Donne news: grande preoccupazione per Marco Fantini, l’ex tronista scompare da…

L’ex tronista Marco Fantini non ha preso affatto bene la rottura con Beatrice Valli, che “accusa” di averlo tradito con l’ex

Uomini e Donne news torna su Marco Fantini perché in queste ore i fans dell’ex tronista sono in fibrillazione, preoccupatissimi perché il loro beniamino – che, lo ricordiamo, ha partecipato al Trono Classico 2013-2014 prima come corteggiatore di Anna Munafò, poi come tronista – da più di ventiquattro ore non dà alcun segnale sui social, soprattutto Instagram, che ha sempre aggiornato quotidianamente. Cosa sta succedendo davvero tra Marco e Beatrice Valli, la sua ormai ex fidanzata? E soprattutto, che fine ha fatto l’ex tronista, che non scrive ormai da un paio di giorni?

UOMINI E DONNE NEWS: MARCO FANTINI SCOMPARE DAI SOCIAL – La scomparsa social del tronista desta molte preoccupazioni principalmente perché Marco Fantini è sempre stato quello che si può definire un “social-addict”, ovvero un personaggio pubblico molto amante dei social (soprattutto di Instagram) che aggiorna quotidianamente, anche più volte al giorno, qualsiasi cosa succeda. Ed è proprio per questo che il suo silenzio appare così strano…

UOMINI E DONNE NEWS: IN ARRIVO UN’INTERVISTA? – C’è chi ritiene che Marco stia davvero troppo male, anche solo per scrivere qualcosa come un buongiorno, e chi invece pensa che il silenzio sia il preludio a un’intervista completa nella quale l’ex tronista di Uomini e Donne spiega nel dettaglio i motivi che hanno portato alla rottura con Beatrice Valli, la donna che ha sempre indicato come l’amore della sua vita.

UOMINI E DONNE NEWS: L’ULTIMO POST IN CUI ACCUSA BEATRICE DI ESSERE TORNATA CON L’EX – L’ultimo post di Marco su Instagram risale a circa una trentina di ore fa e parla di “minestra riscaldata”… In altre parole, il Fantini accusa Beatrice di essere tornata con l’ex, il calciatore Nicolas Bovi, il padre di suo figlio Alle. Sarà vero? E soprattutto, che fine ha fatto Marco? Vi terremo aggiornati, non perdetevi i prossimi appuntamenti con Uomini e Donne news!

Lascia un commento