Uomini e Donne news: grandi novità per la coppia Cerioli-Rapisarda

Le news Uomini e Donne che riguardano Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non fanno che confermare il grande amore che li unisce: anche quest’ultima notizia non potrà che far piacere ai loro fans, che aumentano a vista d’occhio; sì, perché se all’inizio la coppia non era molto popolare tra il pubblico della trasmissione, oggi le cose stanno lentamente cambiando. Dopo aver visto che i due davvero si amano e sembrano molto felici insieme, i fans dell’ex gieffino sono tornati a sostenerlo con calore, mentre quelli dell’ex corteggiatrice sono sempre di più. Come vi avevamo anticipato, Andrea e Valentina sono stati ospiti dell’ultima puntata del trono classico, quella che verrà mandata in onda questa settimana: li vedremo dunque nuovamente in televisione e sapremo dalla loro voce come vanno le cose tra loro, e se – come pare – ci siano nuovi progetti in vista…

Uomini e Donne news: Andrea e Valentina vivono già insieme, ma a casa dell’ex tronista. Da tempo cercavano una casa tutta loro, e probabilmente l’hanno trovata!

Tra le rivelazioni che la coppia Andrea-Valentina ha fatto in puntata a Maria De Filippi, ce n’è una che riguarda proprio la convivenza dei due. Come vi abbiamo detto più volte, la coppia convive praticamente fin dai primi giorni di fidanzamento, anche per una questione logistica: l’ex corteggiatrice, infatti, si è trasferita a Bologna da Catania, la città di cui è originaria e in cui viveva assieme alla sua famiglia fino a quel momento. A Bologna non aveva un appoggio, quindi è andata a vivere con Andrea, il quale a sua volta viveva nella casa di famiglia. I due fidanzati hanno confidato a Maria De Filippi di essere alla ricerca di una casa tutta loro dove trasferirsi e cominciare una nuova vita a due: un passo molto importante, dunque, che ancora una volta dà la misura di quanto i due siano legati e di come le cose tra loro vadano bene.

News Uomini e Donne: dal trono alla spiaggia di Temptation Island, Andrea e Valentina molto presto potrebbero approdare nel reality estivo di Canale 5

La coppia ha lasciato intendere che la ricerca della casa ideale era in atto da diverso tempo, ma non avevano ancora trovato nulla che facesse al caso loro. E invece, proprio ieri pomeriggio, Valentina ha postato su Instagram e Facebook un selfie inequivocabile che la ritrae sullo sfondo di una deliziosa veranda in cui s’intravede un tavolo e una tovaglia. Lo scatto, che alleghiamo all’articolo, era accompagnato da questa dichiarazione:

“Forse forse… Today… abbiamo trovato la nostra @andreacerioli_official #IncrociamoLeDita”

A quanto pare, dunque, la coppia avrebbe trovato il suo nuovo nido, con buona pace di quei fans che ancora non perdonano all’ex gieffino di aver preferito Valentina alla più popolare e amata Sharon Bergonzi (che tra l’altro in questo periodo è anche lei in vena di grandi cambiamenti).

Uomini e Donne, news coppie: la prova Temptation Island sancirà definitivamente la tenuta di questa coppia a lungo osteggiata dal pubblico

Tra le altre novità che riguardano la coppia Cerioli-Rapisarda, c’è la probabile partecipazione al reality Temptation Island, che verrà trasmesso a giugno, dopo la fine della stagione di Uomini e Donne. Anzi: secondo i rumors che circolano in rete, più che probabile, la loro presenza appare quasi certa, anche perché – come dimostrato dalla loro partecipazione alla puntata del trono classico – la coppia ha avuto il benestare di Maria De Filippi, inizialmente un po’ perplessa dal comportamento anomalo del tronista. Se dovesse essere vero, il reality che mette alla prova l’amore delle coppie potrebbe servire a rafforzare ulteriormente il loro rapporto, che fin dall’inizio ha dovuto superare moltissime difficoltà… per sapere se Andrea e Valentina parteciperanno o no a Temptation Island, vi invitiamo a seguire le nostre news Uomini e Donne aggiornate quotidianamente!