Uomini e Donne news: Ludovica Valli chiude le porte a Fabio Ferrara con un messaggio perentorio
Ludovica Valli

Le news legate a Uomini e Donne si occupano oggi dell’ex tronista Ludovica Valli che a quanto pare ha deciso di mettere una pietra sulla sua storia con Fabio Ferrara, il corteggiatore ed ex fidanzato a cui di recente sembrava pensare ancora. Ma Ludovica sembra non avere più niente a che fare neanche con Antonio Mirante, portiere del Bologna, cui era stata accostata dopo la fine della storia con Fabio.

Uomini e Donne news: le dichiarazioni di Ludovica Valli

Tutto è cominciato quando Ludovica Valli ha deciso di mettere un freno alle critiche e agli insulti che continuano a proliferare sulla sua pagina Instagram, dove l’ex tronista di Uomini e Donne riceve feedback positivi ma anche negativi, e nell’ultimo periodo questi sono nettamente di più.

“Sono un essere umano anche io come tutti voi, sono fatta di carne e sentimenti proprio come voi, e come lo meritate ognuno di voi, merito anche io di VIVERE LA MIA VITA” ha dichiarato la sorella di Beatrice Valli per poi aggiungere in un secondo commento la verità su qualcosa che tutti si chiedevano.

Uomini e Donne news: l’ex tronista è innamorata?

Sì, perché in molti continuano a chiedere alla tronista se sia ancora innamorata di Fabio Ferrara, mentre altri vogliono sapere della frequentazione con il calciatore Antonio Mirante, portiere della squadra del Bologna, che tuttavia sembra già acqua passata.

Le parole di Ludovica Valli in tal senso sono lapidarie e mettono una pietra sopra a ogni speranza dei fan di rivedere la ragazza assieme al corteggiatore campano che a Uomini e Donne le aveva rubato il cuore: “Ma innamorata chi? Cosa? Vedete quando dico ‘castelli’? Buona giornata ragazzi”.

Uomini e Donne news: il Natale di Ludovica Valli

Non ci sono notizie neanche di Antonio Mirante, che da tempo non viene più visto assieme all’ex tronista, e il Natale di Ludovica è stato privo di uomini, trascorso in seno alla famiglia e accanto all’amatissimo nipotino Alle, il figlio di Beatrice (che attualmente è in attesa del secondogenito).

E chissà se in seno alla famiglia la giovanissima modella non troverà finalmente quella serenità che tanto le è mancata sinora e che, come lei stessa ha confessato, l’ha portata spesso a fare scelte sbagliate e avventate, dettate dal poco amor proprio e alla bassa autostima.

A presto con altre news su Uomini e Donne!