Uomini e Donne news: grandi novità per Oscar Branzani, che finalmente potrebbe...
L'ex tronista Oscar Branzani

Oscar Branzani, ex tronista di Uomini e Donne, sta vivendo un periodo decisamente d’oro: tra le news che lo riguardano, infatti, non ci sono solo quelle relative al grande amore con l’ex corteggiatrice Eleonora Rocchini, che procede a gonfie vele e che sta facendo sognare milioni di fans, bensì anche novità lavorative che potrebbero rivoluzionare completamente la vita del ragazzo, catapultandolo nel mondo della moda di successo. E in questo articolo vi sveliamo in esclusiva cosa farà l’ex tronista dal prossimo settembre in poi, quando ovviamente la vendita di costumi da bagno, vista la stagione, calerà.

Uomini e Donne news: Oscar Branzani diventa stilista di moda maschile

Mentre il marchio Sonten continua a macinare grandi successi (le presentazioni delle collezioni registrano sempre il tutto esaurito, e anche il sito di e-commerce è intasato dagli ordini), Oscar Branzani pensa al futuro.

E nel futuro non c’è solo il grande amore con Eleonora, sua fidanzata da quasi due mesi, ma anche un’importante novità lavorativa che potrebbe sancire il suo ingresso nell’Olimpo dei grandi della musica italiana.

Uomini e Donne news: le sue collezioni sono tutte esaurite sul sito

Il prossimo autunno, infatti, quando le vendite di costumi da bagno giocoforza diminuiranno per via della nuova stagione, Oscar Branzani rientrerà nel campo della moda da un’altra finestra, più accattivante e redditizia.

Perché l’ex tronista di Maria De Filippi ha reso noto che comincerà presto la sua avventura come stilista e imprenditore anche di moda maschile.

Uomini e Donne news: il 2016 è un anno magico per l’ex tronista!

Insomma, in attesa di poter ammirare le prime sfilate di completi da uomo, possiamo dire che questo 2016 è davvero un anno magico per questo ragazzone di Napoli che per anni è stato “soltanto” il fidanzato di una delle più note fashion blogger italiane, la bella Chiara Biasi.

Non solo infatti Oscar ha trovato l’amore in Eleonora Rocchini, conosciuta per caso nello studio di Maria De Filippi, ma ha dato anche un’importante svolta al suo futuro lavorativo, che si prospetta più che brillante!