Uomini e Donne news: grave incidente per Salvatore Di Carlo, Teresa Cilia scrive

Ancora problemi per la coppia siciliana del trono classico di Uomini e Donne, l’ex corteggiatore si infornuta

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia sono una delle coppie più amate mai formatesi all’interno del trono classico di Uomini e Donne, e anche se sono passati anni dalla loro scelta, l’amore dei fan rimane inalterato. Tanto più che la coppia quasi un anno fa è convolata a nozze e si è successivamente trasferita da Roma (dove l’ex tronista lavorava nella redazione di C’è Posta per Te) alla Sicilia, dove Salvatore è tornato alla sua grande passione – che è anche il suo lavoro – il calcio. Ma è proprio giocando a calcio che a quanto pare il bel corteggiatore si è infortunato ed è stato nuovamente costretto a smettere fino a data da destinarsi.

Uomini e Donne news: l’incidente dell’ex corteggiatore Salvatore Di Carlo

Sembra infatti che Salvatore Di Carlo, che era tornato in Sicilia con la moglie per tornare a giocare a calcio come portiere professionista, abbia subito un brutto incidente durante una partita, e dunque da alcuni mesi la coppia è stata costretta a trasferirsi a Milano per la riabilitazione.

Un incidenti che non ci voleva proprio ora che la coppia di Uomini e Donne era tornata a vivere nell’amata Sicilia, abbandonando Roma e il lavoro di Teresa Cilia a C’è Posta per Te. I due ragazzi tuttavia non si sono assolutamente perduti d’animo, come risulta evidente dai loro post sui social.

Uomini e Donne news: l’amore continua a gonfie vele

Nonostante le numerose difficoltà riscontrate a livello lavorativo, però, la storia tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia prosegue a gonfie vele. I due ragazzi protagonisti del trono classico di Uomini e Donne di tre anni fa si amano più che mai e queste parole della ex tronista lo dimostrano appieno:

“Voglio solo che il domani sia con te, non mi importa di nulla! Se non vederti felice, e farò di tutto per fare in modo che i tuoi sogni si realizzano… In questa vita ci sono molte scelte insicure, ma io di una cosa sono più che sicura, che scegliere te !ancora e ancora… Per tutto l’amore che posso darti, per tutto il cuore che hai saputo donarmi! Ti amo!”.

Uomini e Donne news: come mai la coppia non è più presente in tv?

I fan dunque hanno di che essere contenti, se non fosse che purtroppo da tempo ormai non vedono i loro beniamini in televisione. Dopo che Teresa ha lasciato il lavoro a C’è Posta per Te, infatti, la coppia non è più stata presente come ospite a Uomini e Donne, né nelle puntate speciali dedicate alle coppie.

Perché?, ci chiediamo noi. E se lo chiedono anche i fan, che in passato hanno anche rivolto la domanda ai diretti interessati, senza tuttavia ottenere una risposta chiara e precisa. Noi, comunque, speriamo sempre di rivedere Salvo e Teresa di nuovo sul piccolo schermo, magari anche come ospiti di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

Continuate a restare aggiornati con le news riguardanti Uomini e Donne!

Lascia un commento