Uomini e Donne news: grave incidente per un ex tronista, è mistero sulle sue condizioni
Costantino Vitagliano

Le news Uomini e Donne di oggi si occupano di quello che possiamo definire il “re” dei tronisti del programma di Maria De Filippi, ovvero Costantino Vitagliano. L’ex protagonista del trono classico, infatti, di recente è stato protagonista di un brutto incidente – una “brutta botta”, come l’ha definita lui – che gli ha lasciato in eredità un collare da indossare per almeno venti giorni. Tuttavia attorno a questo fantomatico incidente e alle condizioni dell’ex tronista aleggia una sorta di mistero… Ecco perché!

Uomini e Donne news: Costantino Vitagliano e le foto con il collare

Tutto è iniziato qualche giorno fa, quando Costantino Vitagliano su Instagram ha cominciato a postare foto col collare, parlando appunto di incidente e di una “brutta botta”, senza però specificare esattamente di cosa si fosse trattato.

I fans ovviamente si sono incuriositi e hanno chiesto a più riprese cosa gli fosse successo, ma lui ha continuato a postare foto col collare senza degnarsi di rispondere (sarebbero bastate due righe per spiegare la situazione).

Uomini e Donne news: la spiegazione al portale di Novella 2000

Poche ore fa, però, sul portale Novella 2000 è comparsa questa spiegazione degli eventi che ha lasciato i fans un po’ perplessi, ma ha anche rassicurato chi temeva che l’ex tronista si fosse seriamente trovato in pericolo di vita:

“Ieri pomeriggio, mentre si trovava in macchina con un suo amico all’interno di un parcheggio, un furgone inavvertitamente facendo retromarcia si è scaraventato sulla macchina di Costantino che è finita contro un muretto. Costantino, colto di sorpresa, come ha detto lui “Ha preso la botta”…. L’urto contro il furgone gli ha provocato diverse spiacevoli conseguenze: non alla macchina, che come lui stesso ha detto: « le Mercedez hanno una carrozzeria forte», ma alla sua schiena, alla spalla e al collo in cui ha dovuto mettere il collare…. Al pronto soccorso infatti gli hanno detto che lo dovrà tenere per 10 giorni e stare a riposo per 20…”

Uomini e Donne news: lo scetticismo dei fans, è tutta una mossa pubblicitaria?

A questo punto la domanda sorge spontanea: perché non dire subito come stavano le cose, limitandosi a postare foto che avevano come fine quello di suscitare la curiosità della gente? In molti pensano che l’incidente non sia nemmeno avvenuto, e che in realtà Costantino abbia simulato la cosa per attrarre l’attenzione di qualche testata.

Visto però che nessun giornale lo contattava, avrebbe venduto l’esclusiva a un portale on-line… Possibile? Chissà, noi comunque siamo contenti che non sia successo nulla di grave, visto che il giornalista specifica che al telefono, raccontando il fatto, Costantino era di ottimo umore! A presto con altre news Uomini e Donne!