Uomini e Donne news: gravi accuse per un corteggiatore di Claudio Sona, allontanato dal programma
Da sin. Francesco Zecchini, Claudio Sona e Mario Serpa

Le ultime news riguardanti il trono gay di Claudio Sona parlano dell’improvviso allontanamento di uno dei corteggiatori che pure sembravano piacere di più al tronista, ovvero il bel Francesco Zecchini, ragazzone milanese dall’indiscutibile fascino. Ma cosa è successo di così grave tra Claudio e Francesco? Quali accuse sono ricadute su quest’ultimo per averlo portato ad avere una discussione molto dura e poi a eliminare Francesco? Scopriamolo insieme in questo articolo!

Uomini e Donne news: Claudio Sona e i dubbi su Francesco Zecchini

Va precisato che fin da quando ha sceso le scale di Uomini e Donne per lui, Francesco Zecchini non ha mai convinto fino in fondo il tronista Claudio Sona del suo interesse, ma soprattutto della sua sincerità. Girava infatti voce che io ragazzo fosse già fidanzato.

Per la precisione, si vociferava che Zecchini fosse ancora molto legato al suo ex, il fotografo Matteo Di Bernardo, con il quale infatti continuava a vedersi – sosteneva lui – in amicizia. Eppure la cosa a Claudio puzzava di bruciato e più volte ha chiesto delucidazioni al corteggiatore.

Uomini e Donne news: il corteggiatore è davvero innamorato dell’ex?

La situazione è degenerata nell’ultima esterna insieme tra Claudio e Francesco, quando i due hanno avuto un durissimo confronto relativo proprio all’ex Matteo. Incapace di fidarsi della parole del corteggiatore, e tormentato da alcuni indizi social (per esempio le foto che documentano incontri, si presume di lavoro, tra Zecchini e l’ex), il tronista alla fine ha deciso di eliminare definitivamente il ragazzo.

Avrà fatto bene? E soprattutto questa grave accusa – quella cioè di essere fidanzato, o anche solo ancora innamorato dell’ex – è fondata? Non dimentichiamo che all’inizio del trono gay si vociferava che anche Claudio Sona fosse già impegnato, voce che si è rivelata poi completamente infondata.

Uomini e Donne news: l’allontanamento dalla trasmissione

Per questo motivo, noi non ci sentiamo di escludere un eventuale ritorno di Francesco Zecchini o un ripensamento di Claudio Sona, perché il corteggiatore costituiva una valida alternativa all’attuale preferito del tronista, il calciatore milanese Mario Serpa. Staremo a vedere e qualsiasi cosa succederà ve la comunicheremo nei prossimi appuntamento con le news su Uomini e Donne trono gay!